Grande Fratello, Ferdi Berisa: “Io e Barbara ci siamo lasciati perchè lei ha fatto una cosa imperdonabile”

01/03/2011 di Laura Errico

Circa due settimane fa Ferdi Berisa, il vincitore della nona edizione del Grande Fratello, ha annunciato sul settimanale Visto che la sua storia con Barbara Barucca è terminata.

Pochi giorni dopo la divulgazioine della notizia Barbara Barucca ha rilasciato delle dichiarazione su Top, dove ha raccontato la sua verità sulla love story con l’ex gieffino. La donna ha detto che i due si sono lasciati perchè Ferdi teneva il piede in due scarpe e non riusciva a stare solo con una donna. Infatti la donna aveva scoperto che il suo ex fidanzato frequentava un’altra ragazza.

L’ex inquilino della Casa più famosa d’Italia ha voluto controribattere alle affermazioni di Barbara, dicendo che la loro relazione è finita per colpa della donna.

I nostri problemi sono iniziati a luglio, durante una vacanza a Lampedusa in cui ha fatto una cosa imperdonabile, che non voglio ripetere. Dico solo irripetibile per non dire altro,

ha detto su Top Ferdi, il quale ha poi dichiarato che non è vero che lui aveva un’altra donna.

Un’altra donna non c’è adesso e non c’era prima. La persona a cui si riferisce è la fidanzata di un mio amico. Sfido chiunque a dire di essere stato con me in questi mesi. Non si farà vivo nessuno.

L’ex gieffino infine ha detto di non avere intenzione di ritornare con Barbara.

Non ho interesse a riprovarci. Era la mia fiducia nei suoi confronti e non viceversa a essere in discussione. Le ho dato due chance, la terza sarebbe troppo.

COMMENTI