logo

Grande Fratello, Favoloso: sess* con due concorrenti? Solo uno scherzo, “Amo Nina Moric!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-15

Uno scherzo architettato ad arte da alcuni concorrenti del Grande Fratello 2018 ha completamente mandato in tilt social network e siti e blog d’informazione e televisione. Luigi Favoloso, assieme all’aiuto di Angelo e altri coinquilini, ha fatto credere agli altri di aver avuto dei rapporti sessuali all’interno della casa di Cinecittà. La confessione, avvenuta durante …

article-post

Uno scherzo architettato ad arte da alcuni concorrenti del Grande Fratello 2018 ha completamente mandato in tilt social network e siti e blog d’informazione e televisione. Luigi Favoloso, assieme all’aiuto di Angelo e altri coinquilini, ha fatto credere agli altri di aver avuto dei rapporti sessuali all’interno della casa di Cinecittà. La confessione, avvenuta durante una cena, ha scatenato i fan del reality che solo grazie a Barbara d’Urso sono riusciti a scoprire la verità.

Favoloso e lo scherzo: “Sesso con due coinquiline…”

Durante la puntata di Pomeriggio 5 andata in onda ieri è stato infatti mandato in onda il confessionale in cui Luigi, Angelo e soprattutto Filippo spiegavano lo scherzo: “Gli ho fatto credere che io ho avuto addirittura più di un rapporto all’interno della casa”, ammette ridendo l’ormai ex fidanzato di Nina Moric.

Dopo aver flirtato per giorni con Patrizia Bonetti, tanto da essere lasciato da Nina Moric, Luigi Favoloso è tornato sui suoi passi dichiarando di amare ancora l’ex fidanzata. “C’è un’unica e sacrosanta verità, da lì non si scappa ed è questo il motivo per cui non mi sono lasciato andare fino in fondo”, ha ammesso il napoletano durante un confessionale mandato in onda a Pomeriggio 5.

Favoloso, la confessione al GF: “Amo Nina più della mia vita!”

Luigi Favoloso, nel confessionale della Casa del Grande Fratello 15 ha confessato di amare ancora Nina Moric: “Io la amo più della mia vita, voglio stare con lei, senza di lei non vado avanti e se lei mi guarda negli occhi lo capisce che è così”, ha aggiunto commosso il concorrente del reality di Canale 5 che sembra deciso a riconquistare la bella modella croata. Vedremo cosa accadrà questa sera durante la quinta puntata del programma condotto da Barbara d’Urso.

Potrebbe interessarti anche