logo

Grande Fratello e Cristina Plevani pseudo-polemica: ‘Tornerei in TV anche con televendite che tutti snobbano’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-06-24

Mi piacerebbe tanto sapere di cosa si lamenta Cristina Plevani, credetemi ma ci terrei davvero. La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello ogni tanto, salta fuori con qualche pseudo-polemica e poi torna nel dimenticatoio (televisivo). Se non ha mai fatto nulla di eclatante in televisione, evidentemente un motivo ci sarà no? Probabilmente non è …

article-post

Mi piacerebbe tanto sapere di cosa si lamenta Cristina Plevani, credetemi ma ci terrei davvero. La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello ogni tanto, salta fuori con qualche pseudo-polemica e poi torna nel dimenticatoio (televisivo). Se non ha mai fatto nulla di eclatante in televisione, evidentemente un motivo ci sarà no? Probabilmente non è fatta per apparire: “Io vorrei continuare a fare qualcosa in TV, anche le televendite che molti snobbano. Mi piacerebbe partecipare ai provini, anche per capire cosa sono in grado di fare e cosa no” riferisce all’Adnkronos.

Parole, quelle rivelate all’agenzia di stampa dopo aver scritto su Facebook: “Eh già… riparte il Grande Fratello e riparte il “Che fine ha fatto?”… Ci fosse uno che alzasse la cornetta per chiederti cosa fai oggi? No, copia e incolla con gli articoli vecchi… Per le foto x fortuna c’è Instagram/Facebook/Twitter”. Successivamente, dopo aver riportato l’intervista, la Plevani si è tolta forse un sassolino dalla scarpa, aggiungendo qualcosa riguardo i Blog.

Dopo aver scritto “Mai nessuno che alzasse la cornetta per chiederti cosa fai”, una giornalista (mi perdoni ma non ricordo il nome) mi ha chiamata… e tra una risata e l’altra ha scritto le mie parole… Ora gli altri blog possono copiare e incollare tranquillamente…”. I Blog, così come testate giornalistiche importanti, non si limitano a copiare e incollare cara Plevani, ma riportano notizie, più o meno interessanti. Tra l’altro, nel suo profilo Facebook appare accanto al nome un “in privato non rispondo” che testimonierebbe la ‘chiusura’ nei confronti di domande del tipo: ‘Che fine hai fatto?’, oppure no?).

Nelle ultime ore tutti l’hanno menzionata per il cambio di look, ma lei si lamenta anche di questo: “Ormai è più o meno un anno e mezzo che porto i capelli così. Qualche tempo fa stavo già per farli ricrescere, figurati. A me piace cambiare taglio e colore dei capelli, non è una novità, ne ho cambiati tanti di look da quando ho partecipato al GF. Anzi, è una mia prerogativa e non sono mai stati legati a delusioni d’amore”. Perdonaci Cristina, se non ci siamo aggiornati sulle tue ultime tendenze di stile in fatto di look.

Con la televisione non è andata, ma lo sport rimane la sua più grande passione oltre che il suo lavoro: “Mi sto allenando con la bicicletta, perché non escludo di insegnare nelle palestre spinning a partire da settembre”, e in ultimo confessa: “Sono sempre single. Da una parte forse non ho finora trovato la persona giusta, qualcuno che mi abbia colpito a livello di testa, la cosa per me più importante. Dall’altra mi rendo conto però che davanti ai legami scappo e che quindi il 99% delle volte non ho voglia di trovare qualcuno”.

Fonte foto: Facebook

Potrebbe interessarti anche