logo

Grande Fratello, Cristina Del Basso: “Voglio diventare un’attrice”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-10

L’ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello, Cristina Del Basso parla di uomini, lavoro e sogni in un’intervista su Top. La ragazza ha detto che in passato le è capitato più volte di essere stata con uomini che erano interessati solo alla sua bellezza fisica e che volevano stare al suo fianco per farsi notare dagli altri. …

article-post

L’ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello, Cristina Del Basso parla di uomini, lavoro e sogni in un’intervista su Top.

La ragazza ha detto che in passato le è capitato più volte di essere stata con uomini che erano interessati solo alla sua bellezza fisica e che volevano stare al suo fianco per farsi notare dagli altri. Poi ha descritto il suo uomo ideale:

A me piacciono quelli opposti a me, riflessivi e riservati. Mi affascina la cultura e cerco di fare da spugnetta per assorbirla il più possibile. Non ho mai frequentato i bellocci lampadati con la tartaruga ben in vista.

Cambiando argomento, l’ex gieffina ha parlato di lavoro e dei suoi sogni. Uno dei suoi desideri più grandi è sempre stato quello di studiare recitazione, ma poi, per mancanza di temp,o non ha mai potuto coltivare questa sua passione. Tuttavia:

Da circa un anno studio per diventare attrice. Ora che ho davanti tantissime opportunità, mi sto impegnando molto per non farmi trovare impreparata.

Oltre a diventare un’attrice, Cristina Del Basso vorrebbe anche realizzare un altro sogno lavorativo, molto diverso, ossia aprire un suo centro estetico.

Potrebbe interessarti anche