Il Grande Fratello perde un “pezzo”: ecco cosa è stato cancellato prima del debutto
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2024-09-13
Il prossimo lunedì 16 settembre le porte del Grande Fratello si riapriranno con la nuova edizione condotta da Alfonso Signorini con Beatrice Luzzi, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Il Grande Fratello perde un “pezzo”: ecco cosa è stato cancellato Tra i format che seguivano il programma, da anni c’era anche il GF Vip Party, show …
Leggi tutto “Il Grande Fratello perde un “pezzo”: ecco cosa è stato cancellato prima del debutto”
Il prossimo lunedì 16 settembre le porte del Grande Fratello si riapriranno con la nuova edizione condotta da Alfonso Signorini con Beatrice Luzzi, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.
Il Grande Fratello perde un “pezzo”: ecco cosa è stato cancellato
Tra i format che seguivano il programma, da anni c’era anche il GF Vip Party, show in streaming che commentava le dinamiche del reality show durante gli appuntamenti live.
A quanto pare, secondo uno screen che sta girando su “X”, il GF Vip party è stato ufficialmente cancellato: cosa ne pensate?
un grazie speciale ad andrea dianetti che ha messo fine a questa piaga con il boom di ascolti (0 commenti a puntata) pic.twitter.com/DfcEOWlEOW
— .☾ (@cipuntolunetta) September 13, 2024
La nuova Casa del GF: location e foto
Cambiamento cruciale è la location: la storica casa di Cinecittà lascia il posto ai Lumina Studios. Le prime immagini degli interni, mostrate durante la trasmissione, hanno suscitato l’entusiasmo di Alessandro Cecchi Paone, che ha commentato: “Come è luminosa! Beati loro!”.
Highlights della nuova casa:
- Una lussuosa piscina
- Arredamento di design, inclusa una lampada decorativa
- Telecamere di ultima generazione strategicamente posizionate
- Bagni eleganti e curati nei minimi dettagli
Un’innovazione significativa è la vicinanza di Signorini alla casa dei concorrenti, che promette di creare dinamiche interessanti.