logo

Grande Fratello, Baye Dame: “Non me ne frega della gente”, Barbara d’Urso a Domenica Live rivela che…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-29

Nella Casa del Grande Fratello 2018 non c’è pace. I ragazzi cercano di far ragionare Baye Dame che non sopporta Aida Nizar e minaccia di lasciare il reality. Angelo e Danilo spiegano al ragazzo che sono dalla sua parte, ma che lui deve comunque prestare più attenzione. La risposta non si fa attendere: “Non me …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello 2018 non c’è pace. I ragazzi cercano di far ragionare Baye Dame che non sopporta Aida Nizar e minaccia di lasciare il reality. Angelo e Danilo spiegano al ragazzo che sono dalla sua parte, ma che lui deve comunque prestare più attenzione. La risposta non si fa attendere: “Non me ne frega niente della gente, solo della mia famiglia e della mia pelle”, urla lui. Nel frattempo, Barbara d’Urso durante Domenica Live ha annunciato provvedimenti.

Baye Dame se ne frega del pubblico, ultime dal Grande Fratello

Baye Dame ribadisce la sua delusione ma i compagni provano a dargli qualche consiglio: “Non ti puoi annichilire per una persona del genere”, interviene Angelo. “Non pensare che lotti da solo – ribadisce Danilo – Se te ne vai tu vado via con te”. Anche Lucia Bramieri prova a calmare gli animi nonostante abbia espresso anche lei la volontà di lasciare la Casa del Grande Fratello qualora escludano Baye Dame: “Io sono stordita, non abbiamo scelto noi di stare con lei, qui non possiamo scegliere”.

Poi la nuora di Bramieri invita il gruppo a non essere più aggressivo con la spagnola. “Aspettiamo lunedì e tiriamo le somme”, suggerisce quindi Danilo. Come andrà a finire? Baye Dame a tal proposito ha espresso pure una sua precisa idea che di certo non piacerà a Barbara d’Urso: “Questa è dalla d’Urso un giorno si è l’altro pure, figurati se esce”.

d’Urso contro Baye Dame: la promessa a Domenica Live

“Domani aprirò subito la puntata con questa faccenda. I ragazzi non si sono davvero resi conto di quello che hanno fatto. Non è stato solo Baye Dame. Sono molto arrabbiata” ha puntualizzato Barbara d’Urso durante Domenica Live. Proprio la conduttrice napoletana da lotta contro la violenza sulle donne e per questo ha marchiato il comportamento tenuto nei confronti di Aida Nizar giudicandolo una “violenza fisica e verbale”.

Potrebbe interessarti anche