logo

Grande Fratello di Barbara d’Urso slitta, sì a Temptation Island ma incognita contatti: cast in quarantena?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-16

Il Grande Fratello Vip è terminato da pochi giorni, e già c’è chi si domanda qual è il destino della nuova edizione del Grande Fratello Nip condotto da Barbara d’Urso. Era la fine dello scorso febbraio quando Carmelita annunciava con orgoglio a Italia Oggi: “A settembre parte il mio Grande Fratello!”. A quanto pare però, …

article-post

Il Grande Fratello Vip è terminato da pochi giorni, e già c’è chi si domanda qual è il destino della nuova edizione del Grande Fratello Nip condotto da Barbara d’Urso. Era la fine dello scorso febbraio quando Carmelita annunciava con orgoglio a Italia Oggi: “A settembre parte il mio Grande Fratello!”. A quanto pare però, la conduttrice napoletana dovrà attendere ancora prima di pronunciare il suo amato “Ragaaazzi!”. Per un Grande Fratello che slitta, però, ci sono le due versione di Temptation Island, Nip e Vip, che invece dovrebbero essere confermate. L’indiscrezione arriva come sempre dall’informato Giuseppe Candela per il sito Dagospia.

Niente Grande Fratello, sì a Temptation Island ma…

Il Grande Fratello di Barbara d’Urso è destinato a slittare, almeno secondo il retroscena di Dagospia che annuncia:

“A settembre parte il mio Grande Fratello”, aveva detto a fine febbraio Barbara D’Urso in un’intervista a Italia Oggi. Stando alle nostre fonti così non dovrebbe essere.

Le indiscrezioni però non terminano qui: se Barbara d’Urso sarà costretta ad una pausa con la sua nuova edizione del GF, i due Temptation Island non dovrebbero avere problemi. E con loro anche Filippo Bisciglia e Alessia Marcuzzi, rispettivamente alla guida dell’edizione Nip e Vip. È sempre Candela a parlarne ma con una incognita importante legata proprio ai contatti previsti dai programmi:

Dovrebbe invece andare regolarmente in onda Temptation Island, edizione nip ma anche quella vip. Il programma dei sentimenti non potrebbe prescindere ovviamente dal contatto fisico, il cast e il gruppo di lavoro verrebbe messo in quarantena prima delle registrazioni?

Intanto i casting per Temptation Island sono già iniziati anche se restano capire le modalità alla luce della fase post Coronavirus.

Potrebbe interessarti anche