logo

Grande Fratello: “Barbara d’Urso è una falsa! Mi hanno scartato per Loredana Fiorentino” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-21

Attacco choc (come direbbe lei) a Barbara d’Urso e il suo Grande Fratello (che dovrebbe partire, chissà quando, con la sua diciassettesima edizione). Su TikTok infatti, gira un video di un ragazzo che dice di aver sostenuto il provino e di essere stato scartato per lasciare il posto a Loredana Fiorentino (mamma di Luigi Favoloso). …

spinner

Attacco choc (come direbbe lei) a Barbara d’Urso e il suo Grande Fratello (che dovrebbe partire, chissà quando, con la sua diciassettesima edizione). Su TikTok infatti, gira un video di un ragazzo che dice di aver sostenuto il provino e di essere stato scartato per lasciare il posto a Loredana Fiorentino (mamma di Luigi Favoloso).

Grande Fratello
Grande Fratello

“Barbara d’Urso è una falsa”, l’accusa di un aspirante provinato al Grande Fratello

Mi chiamo Federico Falcone e ora vi rivelo quanto è pilotato questo reality. Mi dicevano che mi avevano preso… E adesso no. Mi hanno detto che mi hanno scartato per lasciare spazio alla signora Loredana Favoloso.

Vi sembra corretto che mi abbiano scartato per lei? Io non sono un personaggio pubblico… Siccome la mamma di Luigi Favoloso è stata ospite da Barbara d’Urso hanno privilegiato lei. La Fiorentino prima non voleva andare poi ha cambiato ideato. Adesso ha cambiato idea, Mediaset quindi ha detto sì.

Hashtag falsa Barbara d’Urso…Tutti devono saperlo!

Un video che, come scrive 361Magazine che ne ha riportato per primo la  notizia, avrebbe provocato una serie di commenti. C’è chi scrive: “ma non è che sia uno scoop… fanno i provini e poi prendono tutto il salotto di Barbarella”, “Ma guarda che è la tua fortuna, non sporcarti con quella trasmissione”. Chi invece è dubbioso e gli fa notare il suo scetticismo: “Fammi capire ti scartano e ti indicano il motivo e in più ti danno il nominativo che ti sostituisce? Bah.”. E ancora “Non hai scoperto nulla di nuovo mi è capitato nel 2012”. E chi infine ironizza e sintetizza: “Storia favolosa”.

Trovate il VIDEO sfogo del ragazzo in apertura del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche