logo

Grande Fratello, anticipazioni: Nadia Toffa alla conduzione? I rumors

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-31

Si continua a parlare del Grande Fratello Nip, in onda con la nuova edizione la prossima primavera dopo un anno di stop. L’attenzione sembra essere ancora tutta concentrata sul nome della possibile conduttrice che potrebbe guidare il reality più spiato del piccolo schermo, dopo Ilary Blasi al timone dell’edizione Vip. Negli ultimi giorni era stato …

article-post

Si continua a parlare del Grande Fratello Nip, in onda con la nuova edizione la prossima primavera dopo un anno di stop. L’attenzione sembra essere ancora tutta concentrata sul nome della possibile conduttrice che potrebbe guidare il reality più spiato del piccolo schermo, dopo Ilary Blasi al timone dell’edizione Vip. Negli ultimi giorni era stato avanzato un nome inedito, quello della padrona di casa di Forum, Barbara Palombelli. Qualcosa però sembra essere cambiato nelle passate ore, quando è spuntato un nuovo nome che potrebbe, a questo punto, essere anche quello definitivo.

Nadia Toffa conduttrice del Grande Fratello Nip?

Secondo quanto riportato dal settimanale di gossip, Chi, nelle sue “chicche” la predestinata a condurre il reality di Canale 5 potrebbe essere proprio la iena Nadia Toffa. La conduttrice alla fine dello scorso anno era stata colta da un brutto malore che aveva anche fatto temere molto per la sua vita, ma fortunatamente aveva recuperato molto presto, anche se si era presa una lunga pausa da Le Iene in vista del ritorno in programma per il prossimo mese.

“Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita. Un evento all’apparenza brutto invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene”, aveva detto a Verissimo. Per lei, però, ora si prospetta una nuova stagione importante con una conduzione impegnativa ma giovane e fresca alla quale Nadia dare molto.

“La conduzione del Grande Fratello Nip al momento vacilla sulla scelta della conducente. Scartata ufficialmente la candidatura dell’attrice Anna Safroncik resta in pole position Belen Rodriguez anche se Endemol ha fatto un sondaggio con Barbara Palombelli ma, al momento, la conduttrice di Forum non avrebbe intenzione di prendere in mano la macchina complessa di un reality. Tra i nomi nuovi sbuca quello di Nadia Toffa”, scrive il noto settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Potrebbe interessarti anche