logo

Il Grande Fratello verso l’allungamento: ecco quando dovrebbe andare in onda la finale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-08

Il Grande Fratello partirà ufficialmente il prossimo 11 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con Alfonso Signorini alla conduzione, Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e Rebecca Staffelli nuova regina dei social. Il Grande Fratello verso l’allungamento: ecco come potrebbe andare Tra le indiscrezioni dell’ultima ora, è tornato online Agent Beast che ci svela …

Il Grande Fratello partirà ufficialmente il prossimo 11 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con Alfonso Signorini alla conduzione, Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e Rebecca Staffelli nuova regina dei social.

Il Grande Fratello verso l'allungamento

Il Grande Fratello verso l’allungamento: ecco come potrebbe andare

Tra le indiscrezioni dell’ultima ora, è tornato online Agent Beast che ci svela un possibile allungamento del GF almeno fino a gennaio in attesa di una prossima ed eventuale proroga, presumibilmente qualora il reality andasse bene come sperato dall’azienda.

Quindi, ad occhio e croce, la finale dovrebbe andare in onda sicuramente nel 2024: cosa ne pensate?

Grande Fratello, Rosanna Fratello verso la Casa: il nuovo nome è ufficiale

“Dandolo Flash: Mediaset in odore di santità: a breve verrà ufficializzata la partecipazione al GF come concorrente di Rosanna Fratello, la cantante di Sono Una Donna Non Sono Una Santa”, scrive il portale diretto da Roberto D’Agostino.

Oltre a Rosanna Fratello tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni sono stati ufficializzati sei nomi: Beatrice LuzziAlex SchwazerGrecia Colmenares ed i nip  Letizia PetrisVittorio Menozzi e Giselda Torresan.

Oltre a questi nomi, spazio anche per Massimiliano Varrese, Giampiero Mughini, Samira Lui, Fiordaliso e Ciro Petrone.

La rivoluzione del GF

La vera rivoluzione si concentra sul cast, composto da una miscela di personaggi famosi e persone comuni, queste ultime rappresentando la maggioranza dei partecipanti. In totale, ci saranno 22 concorrenti che dovranno condividere lo stesso tetto per un lungo periodo di tempo. Questo gruppo sarà incredibilmente diversificato, con alcuni che hanno già fatto parte del mondo televisivo e altri che non hanno mai avuto esperienze in TV (forse guardavano semplicemente la televisione da casa). Sarà affascinante osservare il confronto tra individui con origini, esperienze, età, abilità, professioni e abitudini così eterogenee.

Potrebbe interessarti anche