logo

Grande Fratello, Alfonso Signorini oppure Barbara d’Urso: chi lo condurrà? La nuova indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-01

Nonostante la sua smentita, Alfonso Signorini continua ad essere il nome più accreditato per condurre la prossima edizione del Grande Fratello in chiave “nip”. Il primo a lanciare l’indiscrezione è stato Davide Maggio ma il direttore di Chi aveva immediatamente smentito. Grande Fratello, Signorini oppure Barbara d’Urso: chi lo condurrà? Alfonso Signorini ha risposto allo …

article-post

Nonostante la sua smentita, Alfonso Signorini continua ad essere il nome più accreditato per condurre la prossima edizione del Grande Fratello in chiave “nip”. Il primo a lanciare l’indiscrezione è stato Davide Maggio ma il direttore di Chi aveva immediatamente smentito.

Grande Fratello, Signorini oppure Barbara d’Urso: chi lo condurrà?

Alfonso Signorini ha risposto allo scoop di Davide Maggio apostrofandolo come una “fake news”. Io però, nelle parole del giornalista pugliese ci vedo della verità anche perché, raramente ha sbagliato una indiscrezione (sono fan di quel patatone di Maggio, lo ammetto).

“Fake News! Della serie ‘famo du risate’. A proposito, qualcuno avvisi il sito di @davidemaggioit che ha lanciato la clamorosa notizia che alla sua lista mancano la conduzione delle previsioni del tempo e delle Frontiere dello spirito”, scrive Signorini su Instagram.

A distanza di alcuni giorni dalla bomba di Davide Maggio, arriva anche l’indiscrezione di Blogo:

 Sarebbe lui infatti il conduttore anche dell’edizione nip del GF prevista per il 2021 e ci sarebbe il progetto di un programma alla domenica pomeriggio su Canale 5, nella collocazione che fu di Domenica live alle cinque e mezza circa. In quel luogo si vorrebbero sfruttare al massimo temi, argomenti, volti e situazioni che si vengono a creare all’interno del GF, nel frattempo in onda su Canale5, con sconfinamenti nel territorio del gossip cari ad uno dei giornalisti italiani più ferrati sull’argomento.

Ed intanto, proprio ieri sera nel corso di Live, Barbara d’Urso ha fatto intendere che il Grande Fratello tornerà proprio nelle sue mani al fianco di Cristiano Malgioglio (cliccare per credere). Chi mente e chi, invece, dice la verità?

Potrebbe interessarti anche