logo

Grande Fratello, Aida incontra Marco Ferri: “Hai avuto coraggio a venire in Italia per raccontare menzogne…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-09

Aida Nizar è stata la star indiscussa della nuova puntata del Grande Fratello 2018. “Ti amo Italia” ha urlato nel corso dell’appuntamento condotto da Barbara d’Urso. La spagnola poi si è perfino inginocchiata nel bel mezzo del salone, tra il gelo del gruppo che è rimasto in religioso silenzio. La Nizar è costantemente al centro …

article-post

Aida Nizar è stata la star indiscussa della nuova puntata del Grande Fratello 2018. “Ti amo Italia” ha urlato nel corso dell’appuntamento condotto da Barbara d’Urso. La spagnola poi si è perfino inginocchiata nel bel mezzo del salone, tra il gelo del gruppo che è rimasto in religioso silenzio. La Nizar è costantemente al centro delle polemiche, ma ha avuto anche dei piccoli momenti di positività che la conduttrice ha voluto mandare in onda.

Marco Ferri incontra Aida Nizar

La spagnola infatti, durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello 15 ha scherzato con Angelo, con Simone e Luigi. “Io ho bisogno di tantissimo amore” ribadisce Aida Nizar, al termine del video che ha proposto tutti i momenti divertenti della sua permanenza del gioco.

Marco Ferri prima dell’Isola dei Famosi aveva partecipato anche al Grande Fratello Vip spagnolo proprio con Aida Nizar. Dopo l’esperienza televisiva insieme alla spagnola aveva detto che l’influencer voleva una storia con lei ma che non è riuscito nel suo intento perché rifiutato, accusandolo di andare con le donne solo per i soldi (“Un cagnolino che ha bisogno di qualcuno che lo porti a spasso”).

GF, il confronto Ferri-Nizar

Il figlio dell’ex bandiera dell’Inter è entrato nella Casa del Grande Fratello 2018 proprio per un confronto diretto. “Hai avuto un grande coraggio a venire in Italia per raccontare tante menzogne, parlando male di me” ha esordito. Aida Nizar nonostante il freeze è stata più volte rimproverata da Barbara d’Urso perché continuava ugualmente a parlare. Tra i due però, il confronto si è perfino concluso con un abbraccio.

Potrebbe interessarti anche