REALITY SHOW
Grande Fratello 2024, nominati seconda puntata 19 settembre: si vota per l’immunità
Emanuela Longo 20/09/2024
Le prime vere nomination della nuova edizione del Grande Fratello 2024: ecco chi è finito al televoto
Nella prima serata di ieri, 19 settembre, su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello 2024, al termine della quale ha visto andare in scena le prime vere nomination dell’edizione. In questa prima parentesi, si vota per il preferito che otterrà l’immunità nella prossima puntata: ecco come è andata.
Grande Fratello 2024, le nomination della seconda puntata
Dopo una seconda puntata ricca di emozioni, nuove dinamiche e nuovi ingressi, è giunto il momento tanto atteso: le prime nomination di questa edizione del Grande Fratello 2024. I concorrenti, che fino ad ora si sono concentrati su conoscenze e primi legami, ora devono affrontare la sfida del televoto.
Sono stati i concorrenti entrati lunedì a votare, e i quattro più nominati andranno al televoto. Tuttavia, solo due di loro potranno ricevere l’immunità, in base al favore del pubblico.
La prima concorrente a fare la sua scelta è stata Shaila. Nonostante la difficoltà, la ballerina decide di mandare al televoto le Non è la Rai. Subito dopo, è toccato a Luca che ha fatto il nome di Giglio. “Credo che lui non si sia ancora lasciato andare”, spiega, sperando che la nomination possa essere uno stimolo per Giglio a mostrarsi di più.
Anche le Non è la Rai hanno espresso la loro preferenza, mandando al televoto Yulia, descrivendola come “sfuggente”. La loro scelta sembra essere motivata dalla poca interazione con la concorrente.
Javier, dal canto suo, ha nominato Lorenzo, spiegando di non aver instaurato alcun tipo di rapporto con lui: “Non siamo compatibili”, afferma con fermezza.
Clarissa, nonostante la dolcezza che riconosce in Yulia, decide di fare il suo nome. “Lei è riservata, non ha capito lo spirito del gioco”, dichiara, condividendo una sensazione di distacco con la ragazza. Anche Tommaso sceglie di nominare Yulia, consolidando così la sua posizione tra i più votati.
Il gioco continua con Ila che nomina Tommaso, mentre Enzo Paolo indica proprio Ila come sua scelta, ammettendo di non averla ancora capita fino in fondo. A sua volta, Yulia nomina Jessica, spiegando di non aver legato con lei.
Gli ultimi concorrenti a votare sono Lorenzo, che sceglie Tommaso, e Giglio, che punta su Luca. Infine, Jessica ricambia la nomination a Yulia, chiudendo così il cerchio delle votazioni.
Al termine delle nomination, i concorrenti in gioco per il televoto sono Yulia, Tommaso, Giglio, Ila, Jessica, le Non è la Rai, Lorenzo e Luca. Adesso è tutto nelle mani del pubblico, che dovrà decidere chi salvare e chi mettere a rischio. Solo due di loro, infatti, riceveranno l’immunità e saranno al sicuro dalla prossima eliminazione.
Visualizza questo post su Instagram