Grande Fratello 2024, addio al secondo appuntamento settimanale? Ecco come potrebbe cambiare la programmazione
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2024-09-26
Cambia la programmazione del Grande Fratello 2024? Ecco perché potrebbe saltare il doppio appuntamento.
Il Grande Fratello 2024 è iniziato da circa due settimane regalando al suo pubblico di spettatori il doppio appuntamento settimanale. Finora, infatti, Alfonso Signorini e gli inquilini della Casa più spiata d’Italia ci hanno fatto compagnia nelle prime serate del lunedì e del giovedì. Ma qualcosa potrebbe presto cambiare.
Grande Fratello 2024, cambia la programmazione? Ecco come
Secondo quanto reso noto da MondoTv24, infatti, il Grande Fratello 2024 rischia di perdere la sua puntata del giovedì. Come mai? La decisione di Mediaset sarebbe orientata a contrastare la forte concorrenza della Rai, che potrebbe contribuire a far perdere ascolti al reality di Canale 5.
A quanto pare, dunque, è possibile che la puntata di oggi del GF possa essere l’ultima del reality nella prima serata del giovedì. Dalla prossima settimana, dunque, potrebbe andare in onda solo di lunedì.
Finora gli ascolti del Grande Fratello avrebbero soddisfatto le aspettative di Mediaset ma si starebbe pensando di sostituire l’appuntamento del giovedì con la fiction Endless Love. A preoccupare il Biscione sarebbe il ritorno su Rai1 di Don Matteo, serie amatissima dai telespettatori.