logo

Grande Fratello 2020, svelato un nuovo concorrente: gli indizi non lasciano dubbi!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-01

Prosegue la carrellata di nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 svelata dal profilo social del reality. Fino ad oggi è stata svelata l’identità di un solo concorrente ufficiale, ovvero Elisabetta Gregoraci, anche se la sua presenza nella Casa di Cinecittà era stata ormai confermata senza mezzi termini dalla stessa conduttrice ed ex moglie di …

spinner

Prosegue la carrellata di nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 svelata dal profilo social del reality. Fino ad oggi è stata svelata l’identità di un solo concorrente ufficiale, ovvero Elisabetta Gregoraci, anche se la sua presenza nella Casa di Cinecittà era stata ormai confermata senza mezzi termini dalla stessa conduttrice ed ex moglie di Flavio Briatore anche in una sua recente intervista al Corriere della Sera. Adesso però arriva un nuovo concorrente “misterioso”. Come sempre il volto è tenuto ben nascosto e per lui solo pochi indizi che dovrebbero aiutare i follower a svelare la sua identità. E noi crediamo proprio di esserci riuscite.

Grande Fratello Vip: il nuovo concorrente

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Abbigliamento casual e sneakers: chi si nasconde dietro al misterioso nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 2020? Per lui tre gli indizi avanzati sulla pagina social del reality condotto da Alfonso Signorini: “Reality²”, uno stemma ed un cavallo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Reality²🛡️🏇🏻 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

C’è chi, tra i commenti, ha ipotizzato possa essere Tommaso Zorzi, noi invece puntiamo più in alto e torniamo a fare il nome di Fulvio Abbate, scrittore e giornalista palermitano, nonché intellettuale pungente che molto potrebbe dare al programma.

Vediamo gli indizi: Abbate ha di fatto scritto un romanzo intitolato “Reality” ed è Cavaliere al merito della Repubblica Italiana, che giustificherebbe le due emoji.

Il suo nome, inoltre, era stato dato per certo nei giorni scorsi dal sito di Marida Caterini, ripreso poi da Dagospia, e noi di Blog Tivvù eravamo entrate a conoscenza delle ottime possibilità di vederlo tra i concorrenti dell’edizione. Tutto troppo facile? Staremo a vedere…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Reality²🛡️🏇🏻 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si chiama lusso. Lusso. #fulvioabbate

Un post condiviso da Fulvio Abbate (@fulvioabbate) in data:

Potrebbe interessarti anche