logo

Grande Fratello 2019, semifinale: chi verrà eliminato verso la finalissima?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-03

Tempo di semifinale al Grande Fratello 2019. Il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso è pronto a eleggere i finalisti di questa sedicesima edizione nella puntata in onda stasera, lunedì 3 giugno in prima serata su Canale 5. Uno tra i concorrenti è già sicuro di accedere all’ultimo appuntamento …

article-post

Tempo di semifinale al Grande Fratello 2019. Il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso è pronto a eleggere i finalisti di questa sedicesima edizione nella puntata in onda stasera, lunedì 3 giugno in prima serata su Canale 5. Uno tra i concorrenti è già sicuro di accedere all’ultimo appuntamento con il programma, si tratta di Gennaro Lillio che ha conquistato il titolo della finalista nel corso dell’ottava puntata (e forse anche il cuore di Francesca De André dopo un serrato corteggiamento).

Grande Fratello 2019, anticipazioni: chi va in finale?

Durante il nono appuntamento stagionale i concorrenti del Grande Fratello 2019, verranno messi alla prova attraverso scelte difficili, colpi di scena e di fortuna: l’obiettivo, per loro, è di raggiungere Gennaro e conquistare gli ultimi posti disponibili per la finale di lunedì prossimo.

Anche questa settimana non sono mancati i momenti emozionanti e attimi carichi di tensione: i gieffini, infatti, riceveranno visite sorprendenti. A proposito di sorprese: Gianmarco Onestini finalmente potrà ricevere la sua? Ieri infatti, il fratello maggiore Luca, si è piazzato fuori dalla Casa con il megafono per urlargli tutto il suo sostegno.

GF16, la semifinale: chi uscirà?

Ma, come sempre, arriva implacabile l’esito del televoto: chi tra Erica, Enrico e Kikò dovrà abbandonare il gioco a un passo dall’atto conclusivo? Il voto dei telespettatori può essere espresso, come al solito, attraverso quattro canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV connesse di nuova generazione e SMS.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una semifinale DA URLO! L’avventura dei ragazzi volge al termine: pronti a scoprire chi saranno gli altri finalisti? #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche