logo

Grande Fratello 2019, riassunto seconda puntata: eliminazioni, nuovi ingressi e nomination

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-16

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata del Grande Fratello 2019. L’appuntamento condotto da Barbara d’Urso è iniziato col botto con il confronto tra Delia Duran e Mila Suarez. In studio con la conduttrice, anche Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi infortunata ad un piede poco prima di arrivare in studio. …

article-post

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata del Grande Fratello 2019. L’appuntamento condotto da Barbara d’Urso è iniziato col botto con il confronto tra Delia Duran e Mila Suarez. In studio con la conduttrice, anche Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi infortunata ad un piede poco prima di arrivare in studio. L’ex e l’attuale di Alex Belli, non se le sono di certo mandate a dire, tra frecciatine e stoccate non indifferenti. Poi (per fortuna) si cambia argomento.

Grande Fratello 16, riassunto della puntata

Spazio poi per Ivana Icardi e le novità su Wanda Nara, moglie di suo fratello Mauro. Il “caso” della settimana, riguarda Michael Terlizzi e la sua presunta omosessualità. Per Cristian Imparato il ragazzo è represso, lui nega e poi vede il padre con un filmato e scoppia a piangere affermando di sentire la sua mancanza. Tra Erica e Audry in nomination, ad abbandonare la Casa del Grande Fratello 2019, tocca alla seconda. Fabrizia e Francesca De André stanno per entrare ma la sorella minore, rinuncia perché sentirebbe troppo la mancanza del figlio.

Valentina Vignali si “confronta” con l’ex Stefano Laudoni e poi si parte a tutta birra con lo scontro tra Cristian Imparato e Karina Cascella. Lui esagera e sbraita senza motivo, lei ci rinuncia. Il programma prosegue con l’ingresso di Alberico Lemme e proprio il vincitore di “Io Canto”, fa finta di non conoscerlo, eh vabbè… spazio poi per Kikò Nalli, personaggio rivelazione di questa edizione. C’è anche il tempo di fare un po’ di gossip e cercare di capire se tra Mila e Gennaro sta davvero nascendo qualcosa.

Le nomination del Grande Fratello 2019

E’ tempo di nomination: le donne potranno nominarsi solo tra loro ma in segreto, in confessionale. Gli uomini invece dovranno scegliere uno di loro e farlo in maniera palese. Non possono essere votati né votare Daniele ed Erica così come Francesca De André e Alberico Lemme in quanto nuovi entrati. Finiscono al televoto Enrico, Gianmarco, Ambra e Serena. C’è spazio per un ultimo comunicato del GF: causa il poco spazio in casa, a turno una coppia dormirà nel Camping Carmelita mentre Lemme starà invece nel bed & breakfast.

Potrebbe interessarti anche