Grande Fratello 2019, Luca Onestini VS Francesca De Andrè, offese a Gianmarco: “Bulletta!”

Categorie: Grande Fratello

Francesca De Andrè è sicuramente la protagonista di questo Grande Fratello 2019. Spesso non in positivo visto che il web, ne ha chiesto più volte la squalifica e l’eliminazione. Tra le ultime, pare che abbia bestemmiato parlando con Gennaro Lillio ed a fine articolo, vi lasceremo il video per farvi capire di cosa si tratta. Ore prima, ha attaccato anche Gianmarco Onestini, tirando fuori “paroloni” eccessivamente pesanti.



Luca Onestini contro Francesca De Andrè: “Bulletta!”

La ragazza è stata definita dai social “bulla” e “mafiosa”. In sfida con Erica ed Enrico, dovrebbe essere lei la prima eliminata della finale del Grande Fratello 2019 che andrà in onda questa sera. “Prendi il tuo amico Gianmarca, la tua amica, Gianmarchina di sto ca… e lo porti qua. Perché la prossima volta che mi dicono qualcosa prendo una mazza da baseball e faccio razzìa”, queste sono le parole che la nipote di Faber ha utilizzato questa notte.

Luca Onestini, dopo avere comunicato di non essere presente in studio, ha sbottato contro la De Andrè, sfogandosi su Instagram. “Poverina, si è offesa che Gianmarco le abbia detto le cose in faccia, quelle pensiamo TUTTI, facendola scendere dal piedistallo! E ora ripartono le buffonate da bulletta di sto ca… (come dice lei)”, ha commentato l’ex tronista. Poi si è scagliato contro gli altri concorrenti: “Mi meraviglio che gli altri non abbiano il coraggio di dirle niente e anzi, le facciano pure da schiavi. Scioccato!”.



Grande Fratello 2019, Francesca “litiga” pure con Gennaro

Francesca in queste ore non è stata nemmeno serena con Gennaro. Ed infatti la De Andrè, ha sbottato contro il modello, reo – secondo lei – di rinfacciarle la vicinanza. “Io sto bene anche da sola. Se voglio stare insieme a una persona è perché ci voglio stare io. Mi sei stato vicino, ok, ma non è che sei stato il paladino della giustizia!”.