Grande Fratello 2019, Luca Onestini col megafono: sorpresa e lacrime per Gianmarco (VIDEO)

Categorie: Grande Fratello

Gianmarco Onestini è l’unico concorrente della Casa del Grande Fratello 2019 a non avere ricevuto nemmeno una sorpresa. Per settimane il modello si è sempre lamentato di non aver ricevuto notizie o sorprese dai familiari rispetto agli altri gieffini. Suo fratello Luca aveva anche polemizzato platealmente con la produzione che non lo lasciava entrare ad abbracciare e incoraggiare il parente concorrente. E, alla fine, ha avuto la meglio.



Luca Onestini fuori dalla Casa col megafono

Armato di un megafono, Luca Onestini, ex tronista ed ex partecipante del Grande Fratello Vip ha iniziato a urlare all’esterno della Casa nella speranza di essere sentito dagli inquilini, tutto testimoniato via Instagram. “Sono fiero di te, vai avanti così”: a queste grida, immediata e irrefrenabile la reazione di gioia di Gianmarco, che si è messo a piangere a dirotto.

Luca Onestini dopo avere palesato il suo fastidio per le mancate sorprese per il fratello minore, ha deciso di fare da solo, per poterlo incoraggiare a modo suo, specie dopo non essere riuscito ad entrare nella Casa del Grande Fratello 2019 per poterlo abbracciare. Piazzandosi fuori il giardino con un megafono, è finalmente riuscito a farsi sentire da Gianmarco, che ha avuto una reazione davvero emozionante.



Grande Fratello 2019, la polemica del fratello di Gianmarco

Qualche giorno fa, proprio Luca Onestini su Instagram aveva palesato il suo fastidio. “Gianmarco ha ragione ad essere deluso e arrabbiato. È normale. Il programma è iniziato da due mesi e solo due persone non hanno ricevuto una sorpresa… perché? Boh! C’è qualcuno che ne ha ricevute così tante, che a momenti chiamavano anche le vicine di casa. Quindi è una domanda alla quale non so rispondere, dovete farla agli autori e a chi gestisce il programma”.

L’ex tronista aveva poi continuato: Non siamo noi famiglia che non siamo andati, ci mancherebbe! Non è che non abbiamo intenzione di andare: sono scelte di altri. Poi come mai ci sia questa disparità dovete chiederla a loro. Gianmarco è il più giovane della casa, sembra che è maturo, che è forte ecc, però quegli altri che stanno più o meno sui trenta hanno bisogno di ottomila sorpresa, e poi lui si deve far forza da solo. Io non capisco la logica, io vorrei entrare”.