logo

Grande Fratello 2019, Jessica Mazzoli operata di peritonite, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-27

Jessica Mazzoli dalla Casa del Grande Fratello 2019 è finita al pronto soccorso e poi sotto i ferri, operata per peritonite. Questa la causa che ha portato l’ex di Morgan, dritta dritta al Policlinico Casilino di Roma. Come ha spiegato Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 nella puntata di ieri, venerdì 26 aprile. La cantante lanciata …

article-post

Jessica Mazzoli dalla Casa del Grande Fratello 2019 è finita al pronto soccorso e poi sotto i ferri, operata per peritonite. Questa la causa che ha portato l’ex di Morgan, dritta dritta al Policlinico Casilino di Roma. Come ha spiegato Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 nella puntata di ieri, venerdì 26 aprile. La cantante lanciata da X Factor ha dovuto momentaneamente lasciare il gioco in seguito ad un malore avvertito nella mattinata del 25 aprile.

Grande Fratello 2019, ecco che cosa è successo a Jessica Mazzoli

Una nota diffusa dal programma recita: “Appena sveglia la ragazza ha manifestato dei dolori che non sono migliorati con il passare del tempo motivo per cui si è deciso di intervenire per verificare la situazione medica della ragazza”. Quindi il trasporto in ospedale dove Jessica Mazzoli è stata operata d’urgenza.

È molto dolorante, piangeva, è ancora isolata” ha spiegato Barbara d’Urso dicendo di aver sentito la Mazzoli nella mattina del 26 aprile poche ore dopo la conclusione dell’intervento. Attualmente la cantante sta bene ma al momento, non può ritornare nella Casa del Grande Fratello 2019, dove gli altri concorrenti, si stanno domandando proprio come andrà a finire.

GF16: Jessica Mazzoli piange per Francesca De Andrè

Gli ultimi giorni non sono stati facili per Jessica Mazzoli: in seguito alla puntata di martedì 23 aprile ha avuto una forte discussione con Francesca De André. Quest’ultima, infatti, si è molto risentita per essere stata nominata dall’amica, che subito dopo la nomination si è amaramente pentita del suo gesto e ha chiesto scusa a Francesca, la quale ha deciso di perdonarla dopo aver sbollito la rabbia iniziale.

Potrebbe interessarti anche