logo

Grande Fratello 2019, Ivana eliminata: Lemme via, Guendalina Canessa nuova concorrente

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-30

La quinta puntata del Grande Fratello 2019, condotta da Barbara d’Urso, ha regalato colpi di scena, confronti e sorprese. Ivana Icardi è stata eliminata dal televoto, Alberico Lemme ha dovuto lasciare la Casa mentre Guendalina Canessa è la nuova concorrente. La sua entrata ha provocato le prime scintille con Francesca De Andrè. Kikò Nalli ha …

article-post

La quinta puntata del Grande Fratello 2019, condotta da Barbara d’Urso, ha regalato colpi di scena, confronti e sorprese. Ivana Icardi è stata eliminata dal televoto, Alberico Lemme ha dovuto lasciare la Casa mentre Guendalina Canessa è la nuova concorrente. La sua entrata ha provocato le prime scintille con Francesca De Andrè. Kikò Nalli ha avuto l’opportunità di rivedere (e baciare) Ambra Lombardo, eliminata la settimana scorsa. Mila, Daniele, Serena, Kikò e Cristian sono finiti in nomination.

Grande Fratello 2019, riassunto quinta puntata

Barbara d’Urso ha aperto la puntata rimproverando Daniele per gli insulti omofobi contro Cristian. Poi ha affermato che, durante la nuova puntata, verranno presi anche dei provvedimenti. Il fidanzato di Ivana Icardi entra dentro la Casa del Grande Fratello 2019, bacia la fidanzata e dice di esserci rimasto male per la vicinanza con Gianmarco Onestini. Guendalina Canessa è la nuova concorrente e, facendo il suo ingresso si confronta/scontra immediatamente con Francesca De Andrè. La sorella di Mauro Icardi viene eliminata ed Ambra fa una sorpresa a Kikò, baciandolo appassionatamente durante un freeze.

Alberico Lemme, dopo avere animato la Casa, deve abbandonarla, tra gli applausi dei ragazzi rimasti in gioco. Poi arriva il momento della lettera a Serena Rutelli. La sua mamma biologica è una clochard e le abbandonate per questo motivo. La concorrente ascolta la missiva ma non ha alcuna intenzione di incontrarla. Guendalina Tavassi entra e si scontra con Cristian Imparato, a suon di ritocchini. Successivamente Barbara si collega con Jessica Mazzoli che sta riposando in albergo dopo l’operazione e che probabilmente, presto rientrerà al Grande Fratello 2019, essendo ancora una concorrente.

La sorpresa per Cristian e le nomination

Il padre di Cristian Imparato entra nella Casa del Grande Fratello 2019 per fargli una sorpresa. “Ti ho visto tutti i giorni che soffrivi sono dovuto venire per forza, io ti voglio bene. Lo sai come sono fatto, mi ferisci se dici che non abbiamo dialogo. Sei sempre mio figlio e quello che hai detto non cambia niente”. I due possono abbracciarsi. Si apre la lunga parentesi dedicata alle nomination: a rischio eliminazione finiscono Mila, Daniele, Serena, Kikò e Cristian.

Potrebbe interessarti anche