logo

Grande Fratello 2019, il video promo con Barbara d’Urso: gli “amici di Twitter” esultano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-03-24

Sarà proprio l’instancabile Barbara d’Urso a condurre la 16esima edizione del Grande Fratello, il reality show per eccellenza in partenza prossimamente sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. A Carmelita non bastava l’impegno quotidiano (dal lunedì al venerdì) con Pomeriggio 5, quello festivo con Domenica Live (seppur in forma ridotta) e la prima serata del mercoledì …

article-post

Sarà proprio l’instancabile Barbara d’Urso a condurre la 16esima edizione del Grande Fratello, il reality show per eccellenza in partenza prossimamente sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. A Carmelita non bastava l’impegno quotidiano (dal lunedì al venerdì) con Pomeriggio 5, quello festivo con Domenica Live (seppur in forma ridotta) e la prima serata del mercoledì con Live – Non è la d’Urso. Come una brava soldatessa che si rispetti ha deciso anche di accettare la proposta di condurre la nuova edizione del Grande Fratello, che la vedrà così in un secondo prime time di Canale 5.

Grande Fratello 2019, il video promo

Barbara d’Urso si appresta così a condurre quattro trasmissione contemporaneamente e nel caso del Grande Fratello, quella che la vedrà nuovamente protagonista sarà la sua quarta volta al timone del reality più spiato d’Italia. Intanto già da qualche ora è partito il promo che anticipa la messa in onda del GF a data ancora da destinarsi.

Carmelita ha deciso di fare una sorpresa ai suoi “amici di Twitter”, pubblicando il video del promo che già sta facendo impazzire il popolo social. Si tratta di un filmato di 15 secondi in cui la conduttrice si rilassa con una tazza di tè con su scritta l’autocitazione: “Ragazziiiiii!”.

La d’Urso è vestita con una lunga vestaglia da notte azzurra, mentre si porta verso la sua stanza, sale le scale, apre la porta e si ritrova nel celebre confessionale. Sorpresa, si siede sul divano con l’aria confusa. A seguire il video.

Potrebbe interessarti anche