logo

Grande Fratello 2019, il coming out di Erica Piamonte: “Mi piacciono anche le donne…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-11

Dopo il coming out di Cristian Imparato, nella Casa del Grande Fratello 16 ne è arrivato un altro a distanza di poche ore. Stiamo parlando di Erica Piamonte che ha confidato a Daniel Dal Moro e Audrey Chabloz di essere attratta sia dalle donne che dagli uomini. La gieffina, ha fatto comunque un discorso un …

article-post

Dopo il coming out di Cristian Imparato, nella Casa del Grande Fratello 16 ne è arrivato un altro a distanza di poche ore. Stiamo parlando di Erica Piamonte che ha confidato a Daniel Dal Moro e Audrey Chabloz di essere attratta sia dalle donne che dagli uomini. La gieffina, ha fatto comunque un discorso un po’ “contorto” e probabilmente anche confuso in quanto, se immagina una storia d’amore duratura, la vede solamente al fianco di un uomo.

GF 2019, il coming out di Erica

Alla domanda: “Sei mai stata attratta da persone del tuo stesso stesso?”, Erica ha risposto: “Mi garbano uomini e donne, che devo fare? Però chiaramente, le donne le vedo come, tra virgolette… Io ho la visione tradizionalista (…) Mi garbano gli uomini nel senso che, se mi immagino fidanzata, io mi immagino fidanzata con un uomo. Però a me piacciono anche le donne. Io so che è così. Comunque la mia famiglia sarà con un uomo, le donne mi piacciono e basta”.

Il coming out di Cristian Imparato invece, è stato più naturale, semplice e apprezzabile. Il ragazzo, chiacchierando con gli altri ragazzi della Casa del Grande Fratello 16, non ha fatto mistero di essere gay, pur non avendo mai fatto una dichiarazione “ufficiale” di cui non sentiva nemmeno bisogno. Nel frattempo, proprio il cantante, sta cercando di capire meglio la personalità di Michael Terlizzi.

Grande Fratello 16, Cristian ed Erica parlano di Michael

Cristian Imparato ed Erica Piamonte, si sono trovati insieme a parlare di Michael Terlizzi. Secondo il cantante, il figlio di Franco “nasconde” qualcosa. “Michael è tanto mascherato (…) io mi sono molto attaccato a lui a livello di affetto, mi dà senso di protezione (…) quando l’ho visto in televisione sono rimasto scioccato, appena l’hanno inquadrato ho pensato ‘Oh mio Dio ma chi è?’, lui rispecchia l’uomo che piace, che mi fa impazzire, che mi fa perdere i sensi (…) è tanto bloccato e si sforza di non far vedere quel lato lì. Io spero che un giorno lui lo capisca, non sottovaluti questo problema e si faccia aiutare o da un amico o da uno psicologo”.

Potrebbe interessarti anche