logo

Grande Fratello 2019, Gennaro primo finalista: Taylor Mega in Casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-28

Ieri è andata in onda l’ottava puntata del Grande Fratello 2019, il reality di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso. Ancora al centro delle vicende Francesca De Andrè, che ha avuto modo di incontrare il suo fidanzato dopo aver scoperto il tradimento da parte di lui. Serena Rutelli è stata sconfitta al televoto venendo eliminata. …

article-post

Ieri è andata in onda l’ottava puntata del Grande Fratello 2019, il reality di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso. Ancora al centro delle vicende Francesca De Andrè, che ha avuto modo di incontrare il suo fidanzato dopo aver scoperto il tradimento da parte di lui. Serena Rutelli è stata sconfitta al televoto venendo eliminata. Gennaro Lillio invece, sempre con il televoto, è il primo finalista. Nella casa anche Taylor Mega. In nomination vanno Erica, Enrico e Kikò.

Grande Fratello 2019, Gennaro primo finalista

Francesca De Andrè è stata al centro di grande parte delle dinamiche. Prima con l’ingresso della migliore amica Alessandra e poi con il confronto (assurdo) con l’ex Giorgio Tambellini. “Non ti dico niente qui dentro, questo è il tuo mondo. Quando hai finito il giochino sarò il primo ad aspettarsi fuori” le dice lui ma poi confessa di averla tradita. Barbara d’Urso lo manda via, decisamente sconvolta.

Successivamente il focus passa su Gennaro, con il padre che lo ha abbandonato e poi la sorpresa del fratello gemello. Serena Rutelli deve abbandonare la Casa del Grande Fratello 2019. Poi la nomination veloce per decretare il primo finalista, anche se i ragazzi credono si tratti dell’eliminazione. Vladimir Luxuria lascia il reality dopo un settimana condivisa con i concorrenti. Si parla ancora dell’infanzia di Francesca De Andrè e Barbara d’Urso spera sempre di farla riconciliare con il padre Cristiano.

Grande Fratello 16, nominati e Taylor Mega in Casa

Daniele riceve prima una lettera e poi la sorpresa da parte della sorella. Nel frattempo Gennaro è il primo finalista di questa 16esima edizione. Sorpresa anche per Enrico, con mamma e papà nella Casa. Taylor Mega entra in qualità di ospite, venendo accolta dai maschietti e per la gioia di Lillio, che ha dimostrato più di una volta di apprezzarla. Si parte con le nomination, a rischio eliminazione per la semifinale: Erica Piamonte, Enrico Contarin e Kikò Nalli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il televoto è ufficialmente aperto: scegli chi vuoi SALVARE tra Erica, Enrico e Kikò! #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche