logo

Grande Fratello 2019, Gennaro pazzo di Francesca: “Ti farei di tutto, dammi un bacio…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-27

Sorprese e nuove emozioni nell’ottava puntata del Grande Fratello 2019 in onda stasera. Il reality di Canale 5, condotto da Barbara d’Urso, torna in pista dopo alcune settimane tormentate per Francesca De Andrè. Il suo rapporto con Gennaro è stato funestato da una furiosa litigata, dove sono volate anche parole grosse. Ma, dopo un intenso …

article-post

Sorprese e nuove emozioni nell’ottava puntata del Grande Fratello 2019 in onda stasera. Il reality di Canale 5, condotto da Barbara d’Urso, torna in pista dopo alcune settimane tormentate per Francesca De Andrè. Il suo rapporto con Gennaro è stato funestato da una furiosa litigata, dove sono volate anche parole grosse. Ma, dopo un intenso gioco di sguardi, è tornato il sereno: i due si sono riappacificati e sembrano essere ancora più vicini.

Grande Fratello 2019, cresce l’intesa tra Gennaro e Francesca

Tanti gli eventi della settimana che hanno messo a serio rischio l’umore di Francesca: prima le foto del fidanzato Giorgio con Roxy, poi il confronto con i due, le nuove foto di Giorgio che bacia un’altra ragazza, l’ammissione, sui social, di volersi prendere una pausa dal loro rapporto e, infine, la furiosa litigata con Gennaro. I due però non sono riusciti a restare lontani l’una dall’altro per molto, l’attrazione e la passione reciproche sono troppo forti.

Francesca e Gennaro non perdono occasioni per abbracciarsi e coccolarsi. Il modello però insiste sul volere qualcosa di più: “Perché non mi dai un bacio in bocca?” le dice mentre sono teneramente abbracciati sul divano. La De Andrè allora, vedendo il compagno d’avventura avvicinarsi, gli risponde dicendo “Forse non hai capito ancora come funziona, prima di tutto se volessi non te lo darei mai io per prima e poi io non bacio gli amici”.

Gennaro pazzo di Francesca: “Ti farei di tutto!”

Prontamente Gennaro l’abbraccia dicendo “E allora tu non sei mia amica”. I due coinquilini rimangono a scambiarsi dolci tenerezze che evidenziano l’importante feeling che li unisce. Più tardi esprimo entrambi il desiderio di rivedersi fuori dalla Casa per capire davvero come sono nella vita “fuori”. Solo alcune ore prima sempre il campano, aveva confidato ancora una volta, tutta la sua attrazione per la compagna di gioco dentro la Casa del Grande Fratello 2019.

L’interesse tra i due è tangibile. I due sono molto vicini e continuano a cercarsi con sguardi maliziosi. Lui è in un subbuglio d’emozioni, trattenersi è quasi impossibile: “Ti voglio fare di tutto! Tutte le scene mi vengono in mente!”, gli ha anche sussurrato sottovoce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gennaro e Francesca… sempre più vicini 🔥 #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche