Grande Fratello 2019, nuovi baci tra Gennaro e Francesca: passione alle stelle (VIDEO)

Categorie: Grande Fratello

Momenti di passione nella Casa del Grande Fratello 2019 per Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Mentre tutti ridono e si divertono al camping Carmelita, la coppia si apparta nella zona notte. Distesi sul letto, lei senza maglietta, i due ripercorrono i bei momenti passati insieme. Domande maliziose, sguardi languidi, confidenze… e poi, alla fine, un lungo bacio bollente. Non riescono a staccarsi l’uno dall’altra, la passione è ormai alle stelle.



Gennaro e Francesca travolti dalla passione…

“Cosa pensavi di me?” chiede curioso il modello, e la De André spiega ridendo che aveva subito capito che fosse uno spirito libero, sincero e poco interessato alle apparenze e all’opinione degli altri. “Quando hai capito che mi piacevi?” domanda lei, che poi aggiunge “o te ne sei reso conto quando te l’ho detto?”. Gennaro Lillio ci pensa su, poi risponde che all’inizio non si era reso conto dell’interesse di Francesca nei suoi confronti.

Così lei racconta di quella puntata in cui, dopo aver affrontato un momento difficile, ha trovato Gennaro ad attenderla fuori dalla stanza Super Led. “Hai acceso la miccia”, conclude. Il discorso prosegue, tra sguardi complici e gesti d’intesa, e si conclude con un lungo e intenso bacio. “Hai capito?” chiede poi il modello guardando Francesca negli occhi. “Forse non del tutto”, risponde lei sorniona…



Lillio perderà il Grande Fratello 2019 per “colpa” della De Andrè?

Dopodomani andrà in onda la finale del Grande Fratello 2019 e, per il popolo del web (ma non solo) questo avvicinamento tra Gennaro e Francesca, ha consacrato ufficialmente Lillio alle mancata vittoria del reality show Endemol in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset nel prime time.