logo

Grande Fratello 2019, Francesca e Guendalina: è nata l’amicizia, Daniele Interrante dice…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-06

Nella Casa del Grande Fratello 2019, nel corso della giornata di ieri, “l’amicizia” tra Francesca De Andrè e Guendalina Canessa si è consolidata maggiormente. La domenica è proseguita in maniera tranquilla, mentre la cena era in forno, tutto il gruppo attendeva impaziente di poterla gustare. In zona beauty Francesca e Guendalina si sono preparate scambiandosi …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello 2019, nel corso della giornata di ieri, “l’amicizia” tra Francesca De Andrè e Guendalina Canessa si è consolidata maggiormente. La domenica è proseguita in maniera tranquilla, mentre la cena era in forno, tutto il gruppo attendeva impaziente di poterla gustare. In zona beauty Francesca e Guendalina si sono preparate scambiandosi qualche impressione; la tensione per la puntata imminente ha colto anche chi, come la De Andrè, non è in nomination questa settimana.

Francesca e Guendalina: è nata l’amicizia al Grande Fratello

Guendalina Canessa ha affermato di essere molto felice di aver partecipato a questa esperienza e soprattutto di essere riuscita a trovare un punto di incontro con Francesca De Andrè. In passato le due avevano avuto diversi scontri. Quanto tempo abbiamo perso” dice sospirando Guenda, che la scorsa settimana si era resa protagonista di un durissimo scontro con Francesca appena varcata la Porta Rossa del Grande Fratello.

Noi dovevamo fare solo una cosa, una bella cena insieme” ha continuato Guendalina che in questa settimana sembra aver trovato in Francesca una preziosa amica e confidente. La De Andrè è d’accordo con l’ex rivale in amore: chi se lo aspettava” dice riferendosi alla sua entrata in Casa. La ragazza è però molto pensierosa, la puntata imminente la preoccupa ed infatti, proprio stasera Barbara d’Urso la informerà delle ultime novità in riferimento al fidanzato Giorgio.

Daniele interrante entra nella Casa

Questa esperienza nella Casa del Grande Fratello 2019 è stata molto utile per le due. Ed infatti, hanno appianato le loro divergenze dopo essersi definitive acerrime nemiche. Tra di loro adesso è sbocciata perfino una bella amicizia ma non sanno che dovranno confrontarsi con Daniele Interrante, pronto a varcare la porta rossa. “Non ho tradito Guendalina con Francesca. Durante il matrimonio con Guendalina io e Francesca eravamo solo amici: ci siamo messi insieme dopo che ho chiuso con la mia ex moglie”, ha chiarito interrante ieri durante Domenica Live.

Potrebbe interessarti anche