logo

Grande Fratello 2019, Francesca e Gennaro si sono baciati: “Se lo è meritato!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-06

Dopo mesi di corteggiamento dentro la Casa del Grande Fratello 2019, Gennaro Lillio è finalmente riuscito a baciare Francesca De Andrè. La ragazza, visibilmente pensierosa, si è confidata con Erica e Martina dicendo “Stare distaccati mi ha portato a riflettere. Ho smesso di pensare agli altri, tranne che a lui, sono andata per parlare e …

article-post

Dopo mesi di corteggiamento dentro la Casa del Grande Fratello 2019, Gennaro Lillio è finalmente riuscito a baciare Francesca De Andrè. La ragazza, visibilmente pensierosa, si è confidata con Erica e Martina dicendo “Stare distaccati mi ha portato a riflettere. Ho smesso di pensare agli altri, tranne che a lui, sono andata per parlare e mi ha baciata”. “Gli ho dato spazio perché se lo è meritato, Giorgio invece no”, ha aggiunto compiaciuta.

Grande Fratello 2019, Francesca e Gennaro si sono baciati

Erica allora, toccata dalle parole della compagna di avventura, la incoraggia: “Su Giorgio mi sono già espressa, tu devi fare quello che ti fa stare bene e senza avere rimpianti”. “Con Gennaro ho fatto chiarezza, dopo tutto quello che ci siamo dimostrati, lui per due mesi mi è stato dietro. Non ci conosciamo nella vita reale, però sicuramente è successo qualcosa oltre al rapporto affettivo”, ammette Francesca visibilmente emozionata.

Nel frattempo, nella Casa del Grande Fratello 2019, anche il pomeriggio è portatore sano di coccole per Gennaro e Francesca. I due sono distesi sui divanetti e, molto vicini, si accarezzano e baciano con molta dolcezza. Lui: “Dove dormi stasera?” Lei, scherzando, risponde: “Nel letto vicino al tuo!”.

GF16, le provocazioni di Gennaro

Il modello non vuole che Francesca dorma lontano da lui ed è convinto che nemmeno lei desideri davvero farlo:Voglio proprio vedere dove ti metti stasera!”. La nipote di Faber si mostra un po’ impaurita per degli scherzetti notturni: “Non farmeli perché vorrei dormire tranquilla!”. Dopodiché lei si addolcisce ed inizia a dargli dei teneri baci su ogni parte del viso. E’ nata una nuova coppia ufficiale nella Casa del Grande Fratello 2019? A quanto pare…

Potrebbe interessarti anche