logo

Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè: brand si dissocia da lei, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-18

Un noto brand di abbigliamento ha preso le distanze dai recenti comportamenti di Francesca De Andrè, attuale concorrente del Grande Fratello 2019. Dopo la richiesta di molti telespettatori perché vengano presi provvedimenti nei suoi confronti circa gli insulti rivolti a Mila Suarez (da lei definita, tra le altre cose “una scimmia”), arriva la nuova presa …

article-post

Un noto brand di abbigliamento ha preso le distanze dai recenti comportamenti di Francesca De Andrè, attuale concorrente del Grande Fratello 2019. Dopo la richiesta di molti telespettatori perché vengano presi provvedimenti nei suoi confronti circa gli insulti rivolti a Mila Suarez (da lei definita, tra le altre cose “una scimmia”), arriva la nuova presa di posizione contro di lei.

Grande Fratello 2019, un brand si dissocia da Francesca De Andrè

Un noto sponsor ha deciso di dissociarsi dai comportamenti della concorrente del Grande Fratello 2019, accusata di aver pronunciato frasi che incitano al bullismo e al razzismo. Sui canali social del noto brand in questione è apparso un comunicato che spiega la posizione del marchio in merito alla vicenda che sta sollevando numerose polemiche soprattutto in rete.

A seguito di segnalazioni ci teniamo a precisare che tutto il team di Alviero Rodriguez si dissocia dai comportamenti della signora Francesca De Andrè” si legge nella nota stampa. “Siamo stati felici di ringraziarla, pubblicando un video che la ritrae con un nostro completo come facciamo con le persone che scelgono di acquistare articoli del nostro brand”.

Il brand di moda prende le distanze

A questo punto l’azienda ha preso le distanze dal comportamento di Francesca De Andrè, dicendosi assolutamente contro il razzismo e gli insulti: “Da sempre utilizziamo la comunicazione come strumento principale per combattere razzismi ed ogni tipo di diversità. Crediamo fortemente nei giudizi costruttivi e non negli insulti gratuiti“.

Potrebbe interessarti anche