logo

Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè VS Taylor Mega: “Voleva farsi Gennaro…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-05

E’ tregua armata nella Casa del Grande Fratello 2019. Dopo la furibonda litigata della notte scorsa, Gennaro Lillio e Francesca De Andrè ormai stanno a debita distanza. E mentre il ragazzo sembra più tranquillo con gli amici, lei si macera e rimugina su quanto accaduto sfogandosi con Martina Nasoni, anche lei in finale. “Ti sentivo …

article-post

E’ tregua armata nella Casa del Grande Fratello 2019. Dopo la furibonda litigata della notte scorsa, Gennaro Lillio e Francesca De Andrè ormai stanno a debita distanza. E mentre il ragazzo sembra più tranquillo con gli amici, lei si macera e rimugina su quanto accaduto sfogandosi con Martina Nasoni, anche lei in finale. “Ti sentivo strillare, se fai così è peggio, ti capisco ma ti devi calmare” le suggerisce l’amica ma la nipote di Faber ribatte: “Non ce la faccio più, mi dà sui nervi, lui ha calcolato tutto”.

Grande Fratello 2019, Francesca ancora contro Gennaro

Francesca De Andrè non ha sopportato la freddezza con cui Gennaro Lillio si sia allontanato da lei. A suo parere, se a lui fosse importato davvero qualcosa “non se ne disinteressava così”. E intanto, mentre l’opinionista di Barbarella torna sull’argomento con Martina, il modello partenopeo si diverte in piscina con Gianmarco facendo una serie di tuffi in attesa della finale del Grande Fratello 2019.

Martina Nasoni pensa che il ragazzo le voglia bene e che sia dispiaciuto: “Non scusi una persona che ti vuole ma scusi uno che ti ha tradito?”, si domanda la gieffina. Francesca De Andrè non vuole scusare Giorgio ma ammette di starci male perché ne era molto innamorata. La ragazza di Terni controbatte: “Pure le peggiori cose passano, non ti preoccupare!”, ma Francesca non riesce proprio a placarsi, molto delusa per i comportamenti non chiari di Gennaro.

GF16, la De Andrè ne ha anche per Taylor Mega

Successivamente, Francesca De Andrè si concentra anche su Taylor Mega che l’aveva definita possessiva e gelosa. Così come riporta il buon Fabiano di BitchyF, la nipote di Faber non ci è andata giù leggera, nemmeno questa volta: “Lei è venuta qui per cercare di inzigare, zizzania. la gelosa è lei che è venuta qui a cercare di farsi Gennaro e non ce l’ha fatta. Poi c’ha provato a farsi con Daniele e anche con lui non c’è riuscita. Ma chi è questa? Ma cosa Vuole? Ma dove va? Torna a casa. Questa Taylor Mega guadagna così tanto che viene qui dentro gratis una settimana. Poi guadagna così tanto che si è inventata tutta un film inesistente”.

Poi ha proseguito: Sua sorella lavora in un’azienda di trasporti e lei guadagna un milione di Euro al mese? Ma a chi la racconta? Con quei costumi di plastica e non di seta. Ma a chi vuole darla a bere? A me? Ma via. Aveva il suo ruolo, brava. Nella vita c’è chi è vero come me e chi ha i ruoli. Ma non si permettesse di parlare di persone che non conosce. Ma lei cosa ne sa di me? A Gennaro ha detto di fare il suo percorso senza di me”.

.

Potrebbe interessarti anche