logo

Grande Fratello 2019: Daniele Interrante in Casa? Barbara svela il ruolo di Guendalina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-30

Guendalina Canessa in realtà non è un nuova concorrente del Grande Fratello 2019. L’ex gieffina infatti, è entrata nella Casa in qualità di “disturbatrice” al posto di Alberico Lemme. Ieri sera infatti, il confronto con Francesca De Andrè non è andato nel migliore dei modi, per via di un “link” tra di loro: Daniele Interrante. …

article-post

Guendalina Canessa in realtà non è un nuova concorrente del Grande Fratello 2019. L’ex gieffina infatti, è entrata nella Casa in qualità di “disturbatrice” al posto di Alberico Lemme. Ieri sera infatti, il confronto con Francesca De Andrè non è andato nel migliore dei modi, per via di un “link” tra di loro: Daniele Interrante. La prima sostiene che la seconda era l’amante: “Da quando tu non ci sei la nostra vita è bellissima, ho un rapporto stupendo con Daniele…”, ha confidato ieri sera Guendalina.

Daniele Interrante dentro la Casa del Grande Fratello 2019?

Durante Pomeriggio 5, andato in onda oggi, Barbara d’Urso ha annunciato che Guendalina Canessa non è una nuova concorrente del Grande Fratello 2019. Loro pensano che lei sia una concorrente, in realtà non lo è… ma mica uscirà lunedì prossimo! Vedremo se uscirà… lo deciderà il pubblico, l’abbiamo buttata lì dentro. Francesca ieri è crollata!”, racconta la conduttrice.

Ci vorrebbe pure Interrante dentro!”, precisa Serena Garitta. “Chissà…” afferma Barbara d’Urso. Ambra Lombardo confida che Francesca De Andrè non ricorda con molto piacere la loro storia. “Questo sarà il motivo per il quale butto dentro Daniele…”, confida ancora la conduttrice. Alberto Alessi sostiene che la De Andrè è invece stata l’amante di Interrante. “Secondo me Daniele Interrante, mentre stava con tutte e due svolazzava su altri fiori…” precisa invece Roger Garth.

GF16, lo scontro De Andrè-Canessa

Non è stata molto carina Guendalina quando ha invitato il fidanzato di mia sorella a scappare!”, ha sottolineato Fabrizia De Andrè, anche lei in studio durante Pomeriggio 5. A questo punto, ci potrebbero essere serie possibilità che Barbara d’Urso possa “buttare” dentro la Casa del Grande Fratello 2019 Daniele Interrante, ex marito e compagno prima di Guendalina Canessa e poi di Francesca De Andrè.

Potrebbe interessarti anche