logo

Grande Fratello 2019, Cristian Imparato eliminato: Jessica Mazzoli si ritira

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-07

La quinta puntata del Grande Fratello 2019 su Canale 5 ha regalato sorprese e inaspettati incontri. Cristian Imparato è stato eliminato dal reality condotto da Barbara d’Urso, mentre Jessica Mazzoli ha fatto sapere che non rientrerà nella Casa. Invece Guendalina Canessa rimarrà ancora per una settimana, con la missione segreta di far innamorare Enrico. In …

article-post

La quinta puntata del Grande Fratello 2019 su Canale 5 ha regalato sorprese e inaspettati incontri. Cristian Imparato è stato eliminato dal reality condotto da Barbara d’Urso, mentre Jessica Mazzoli ha fatto sapere che non rientrerà nella Casa. Invece Guendalina Canessa rimarrà ancora per una settimana, con la missione segreta di far innamorare Enrico. In nomination questa settimana vanno Mila, Erica e Martina.

Grande Fratello 2019, riassunto quinta puntata

Barbara d’Urso apre la serata parlando del rapporto di “amicizia” tra Gennaio Lilio e Francesca De Andrè. Lei smentisce ma lui afferma di provare una attrazione. Poi la conduttrice informa la sua opinionista degli scatti di Giorgio, il fidanzato, paparazzato con un’altra. “Che schifo! A casa mia?”, sbraita la De Andrè dopo averli visti uscire dal portone della sua abitazione di Milano. Franco Terlizzi entra nella Casa per fare una sorpresa a suo figlio Michael e poi rimprovera Kikò Nalli per le “prese in giro”. L’hair stylist smentisce di averlo preso in giro in maniera cattiva e discute con Carmelita.

Proprio Kikò Nalli è al centro del “triangolo” che lo vede protagonista tra Ambra Lombardo e le dichiarazioni della ex moglie Tina Cipollari. Anche il figlio Francesco ha detto la sua e il pensiero di lui “vacilla” in favore degli affetti più cari. “Francesco ha il diritto di giudicare, sono il suo papà, se lo può permettere. Tina può dire quello che vuole ma questi post non sono da lei. Non me lo aspettavo”. Malgioglio si dice in linea con il pensiero del figlio, definendo finti i baci tra i due concorrenti durante la scorsa puntata.

Cristian Imparato eliminato

Ivana Icardi prende un “palo” confidando a Gianmarco Onestini di averlo pensato tutta la settimana dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello. Poi per Serena Rutelli arriva la lettera del fratello, lei si commuove e annuncia di volerlo sicuramente conoscere. Barbara d’Urso festeggia 62 anni mandando in onda una parte del video di Dolceamaro. Daniele Interrante entra nella Casa e fa la pace con Francesca De Andrè, abbracciando anche Guendalina Canessa. Di seguito, si parla del “triangolo” con protagonista Valentina, Daniele e Martina. La prima smentisce ci possa essere qualcosa tra di loro e spiega di essersi chiarita con la “rivale”.

Cristian Imparato è l’eliminato della quinta puntata del Grande Fratello 2019. in studio discute con Franco per quanto riguarda Michael Terlizzi. Jessica Mazzoli confida di non potere rientrare in gioco e viene ufficialmente eliminata. Guendalina Canessa invece, rimane un’altra settimana e avrà una missione: Enrico dovrà innamorarsi di lei. In nomination Mila Suarez, Erica Piamonte e Martina Nasoni.

Potrebbe interessarti anche