logo

Grande Fratello 2019, bacio tra Martina e Mila: Guendalina si dichiara a Gianmarco ma lui…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-05

Baci inaspettati, confidenze, sguardi complici e una bella resa dei conti. Questo è stato l’emozionante week end all’interno della Casa del Grande Fratello 2019. Gli inquilini si sono scatenati in confessioni e siparietti inattesi, ma non sono mancate nemmeno le discussioni. Dal bacio improvviso di Mila e Martina si è passato allo scambio di occhiate …

article-post

Baci inaspettati, confidenze, sguardi complici e una bella resa dei conti. Questo è stato l’emozionante week end all’interno della Casa del Grande Fratello 2019. Gli inquilini si sono scatenati in confessioni e siparietti inattesi, ma non sono mancate nemmeno le discussioni. Dal bacio improvviso di Mila e Martina si è passato allo scambio di occhiate a tavola tra Francesca e Gennaro, continuando con le confidenze di Guendalina a Gianmarco e le confessioni di Daniele a Martina.

Grande Fratello 2019, le ultime dalla Casa

Nella stanza relax Daniele, come un fiume in piena, si racconta con Martina, dicendo di aver sofferto molto nella vita e di aver paura a lasciarsi andare. “Le mie cose, le mie sofferenze non le sa nessuno, le tengo per me” spiega l’imprenditore veronese, mentre Martina lo ascolta e prova a chiarirsi dopo la discussione che li aveva coinvolti.

Uno strano dialogo intanto, incorre tra Guendalina Canessa e Gianmarco Onestini. Lei cerca di fargli capire di avere un certo interesse per lui e stuzzica la sua reazione. Lui smorza i toni: “Se tu hai sentito quel tipo di pulsazione… io non ho sentito la stessa cosa, ma con te ci parlo volentieri, sei una donna strutturata, educata, che apprezzo molto ma quella cosa lì no…”. “La mia è una cosa d’istinto” replica lei prendendo un palo.

Bacio saffico tra Martina e Mila

Durante la cena, Francesca e Gennaro scherzano e si guardano complici. Sembra esserci molta attrazione tra i due: solo un avvicinamento tattico oppure nascerà qualcosa tra di loro? Martina e Mila poi, dopo avere ballato in maniera sensuale davanti a Guendalina e Francesca, si sono lasciate travolgere dalla passione scambiandosi un appassionato bacio saffico. La serata “frizzantina” lascerà degli strascichi? Domani sera, scopriremo le ultime con il nuovo appuntamento del Grande Fratello 2019 in diretta su Canale 5 con Barbara d’Urso.

Potrebbe interessarti anche