logo

Grande Fratello 2019, attrazione tra Francesca e Gennaro: il fidanzato della De Andrè intanto…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-03

Francesca De Andrè e Gennaro Lilio sono sempre più vicini. La loro intesa nella Casa del Grande Fratello 2019 è scoppiata da pochi giorni ma già si fa sentire. Nel corso dell’ultimo daytime mandato in onda su Canale 5, l’interesse palpabile tra i due è apparso evidente. Proprio il personal trainer, si diverte a fare …

article-post

Francesca De Andrè e Gennaro Lilio sono sempre più vicini. La loro intesa nella Casa del Grande Fratello 2019 è scoppiata da pochi giorni ma già si fa sentire. Nel corso dell’ultimo daytime mandato in onda su Canale 5, l’interesse palpabile tra i due è apparso evidente. Proprio il personal trainer, si diverte a fare il galletto con tutte le ragazze in gioco, da Mila all’amica di Francesca, Erica (con la quale si è anche baciata).

Grande Fratello 2019, è attrazione tra Gennaro e Francesca

Nel corso di Pomeriggio 5, si è parlato di questa reciproca attrazione. “Gennaro è un piacione, chiacchiera e chiacchiera ma non conclude”, parola di Lory Del Santo che, con il modello ora inquilino all’interno della Casa del Grande Fratello 2019, ha avuto una brevissima storia. Il riferimento è all’attrazione sempre maggiore che sembra essersi creata tra lui e Francesca De Andrè.

La ragazza però ha un fidanzato che l’aspetta fuori dalle mura della casa più spiata d’Italia. Un fidanzato pizzicato con un’altra donna, come racconta Barbara d’Urso: “Giorgio, il fidanzato di Francesca, è stato paparazzato mentre usciva proprio dalla casa della De Andrè con una bionda molto procace. Chissà cosa ci facevano lì insieme…”. Durante la prossima puntata serale Francesca verrà messa al corrente di questo?

Il gossip sul fidanzato di Francesca De Andrè

Il gossip nel frattempo, è partito tra le pagine del settimanale Oggi, che scrive: “Lontano dagli occhi lontano dal cuore? Pare proprio di sì! Sicuramente questo antico detto sembra valere per Giorgio Tambellini, l’imprenditore toscano legato sentimentalmente da alcuni mesi alla irrequieta Francesca De André attualmente “rinchiusa” nella casa del Grande Fratello. Il vispo fidanzato della gieffina da alcune settimane fa infatti coppia fissa con una giunonica fanciulla che risponde al nome di Rosi Zamboni, influecer e modella di stanza a Milano”.

Potrebbe interessarti anche