logo

Grande Fratello 2019, anticipazioni prima puntata 8 aprile: cast e info social e web

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-08

È tutto pronto per aprire di nuovo la porta rossa che conduce alla Casa del Grande Fratello 2019. Questa sera, in prima serata su Canale 5, prende il via la 16esima edizione del reality condotta da Barbara d’Urso con Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi nel ruolo di opinionisti. Chi saranno i concorrenti che entreranno oltre …

article-post

È tutto pronto per aprire di nuovo la porta rossa che conduce alla Casa del Grande Fratello 2019. Questa sera, in prima serata su Canale 5, prende il via la 16esima edizione del reality condotta da Barbara d’Urso con Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi nel ruolo di opinionisti. Chi saranno i concorrenti che entreranno oltre a quelli già annunciati? E in più il “ciclone Lemme” è pronto ad abbattersi su Cinecittà…

Grande Fratello 2019, anticipazioni prima puntata

Oltre ai concorrenti già annunciati Ivana Icardi (sorella del campione dell’Inter Mauro), Serena Rutelli (figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli), Cristian Imparato (vincitore nove anni fa del talent musicale Io Canto), Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari) e la professoressa Ambra Lombardo, saranno dunque svelati i nomi e i volti del resto del cast che entrerà nella Casa più spiata d’Italia per aggiudicarsi il montepremi di 100.000 euro.

Oltre all’incognita “Lemme” resta da capire chi tra Angela, Audrey, Erica e Daniela, i quattro aspiranti concorrenti che da mercoledì 3 aprile stanno vivendo l’esperienza del “Grande Ranch”, entrerà a tutti gli effetti nel cast del reality.

Grande Fratello 16, info social e web

Come di consueto, il pubblico da casa, sarà protagonista attivo del programma, grazie alle tantissime iniziative interattive del sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it, dell’app Mediaset Play e dei vari profili social del programma, tra Facebook, Twitter e Instagram. L’hashtag ufficiale della nuova edizione è #GF16.

Potrebbe interessarti anche