logo

Grande Fratello 2019, anticipazioni: focus Francesca De Andrè e primo finalista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-27

Questa sera, lunedì 27 maggio, andrà in onda la nuova puntata del Grande Fratello 2019, il reality show condotto da Barbara d’Urso con Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio nel ruolo di opinionisti. Ci stiamo lentamente avvicinando alle battute finali ecco perché, proprio per questo motivo, tra le quattro mura della Casa più spiata d’Italia cresce …

article-post

Questa sera, lunedì 27 maggio, andrà in onda la nuova puntata del Grande Fratello 2019, il reality show condotto da Barbara d’Urso con Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio nel ruolo di opinionisti. Ci stiamo lentamente avvicinando alle battute finali ecco perché, proprio per questo motivo, tra le quattro mura della Casa più spiata d’Italia cresce la tensione tra i concorrenti rimasti ancora in gara.

Grande Fratello, anticipazioni: scelto il primo finalista

Francesca De Andrè, piaccia o meno è la concorrente più interessante di questo Grande Fratello 2019. L’opinionista di Barbara d’Urso si è fatta notare per via dei confronti-scontri con Mila Suarez ma anche per la forte complicità nata con Gennaro Lillio. Fuori dalle quattro mura della Casa, le cose per lei non stanno andando nel migliore dei modi ed infatti, è stata lasciata in diretta con uno stato su Instagram, dal fidanzato Giorgio Tambellini.

Nel corso dell’ottava puntata sarà scelto inoltre il primo finalista. Con l’eliminazione di stasera, i concorrenti in gioco resteranno in dieci. Visto che la prossima puntata sarà la semifinale, in questi due restanti appuntamenti, ci saranno senza ombra di dubbio un bel numero di concorrenti che dovranno dire addio alla vittoria finale.

Grande Fratello 2019, chi verrà eliminato?

Barbara d’Urso nel corso della nuova puntata del Grande Fratello 2019, farà un focus interamente dedicato a Francesca De Andrè, specie dopo gli ultimi risvolti avvenuti al fianco di Gennaro, tra litigi e riavvicinamenti bollenti. Spazio poi, per i tre nominati: chi dovrà lasciare il gioco ad un passo dalla semifinale tra Serena Rutelli, Michael Terlizzi e Martina Nasoni? Secondo i sondaggi, ad avere la peggio potrebbe essere il figlio di Franco: sarà davvero così? Lo scopriremo solo stasera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il televoto è ufficialmente aperto: scegli chi vuoi SALVARE tra Martina, Serena e Michael! #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche