logo

Grande Fratello 2019, anticipazioni finale: chi vincerà il premio di 100mila euro?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-10

Dopo nove settimane nella Casa del Grande Fratello 2019 è arrivato il momento della finale. A contendersi la vittoria nel decimo e ultimo appuntamento con il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso ci sono: Daniele Dal Moro, Gennaro Lillio, Gianmarco Onestini e Martina Nasoni. A loro, si aggiungerà il vincitore …

article-post

Dopo nove settimane nella Casa del Grande Fratello 2019 è arrivato il momento della finale. A contendersi la vittoria nel decimo e ultimo appuntamento con il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso ci sono: Daniele Dal Moro, Gennaro Lillio, Gianmarco Onestini e Martina Nasoni. A loro, si aggiungerà il vincitore del televoto tra Enrico Contarin, Erica Piamonte e Francesca De André.

Grande Fratello 2019, anticipazioni finale

Solamente uno sarà il trionfatore della sedicesima edizione del Grande Fratello, aggiudicandosi un premio finale di 100mila euro. Il reality più famoso della televisione, che ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico, ha portato in onda una stagione ricca di colpi di scena, giochi, litigi, incomprensioni, imprevisti e flirt.

La nascita dell’amore tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, il tradimento e gli attimi di tensione tra Francesca De André e il fidanzato Giorgio, l’avvicinamento della ragazza a Gennaro Lillio, il loro primo bacio, le emozioni contrastanti di Serena Rutelli nel ricevere le lettere della madre e del fratello biologici sono solo alcuni dei momenti che hanno coinvolto i telespettatori per nove settimane.

GF16, questa sera proclamato il vincitore

Nove settimane durante le quali, nella Casa, si sono avvicendati anche degli “ospiti” che hanno, in un modo o nell’altro, sconvolto gli equilibri dei coinquilini: il dottor Lemme, Guendalina Canessa, Vladimir Luxuria e Taylor Mega. Durante la finale del Grande Fratello 2019, naturalmente, non mancheranno ulteriori sorprese, momenti emozionanti e situazioni divertenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’attesa è finita 😍 La nostra @barbaracarmelitadurso vi aspetta stasera su #Canale5 con la FINALE di #GF16 ✌🏻🤩

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche