Grande Fratello 2019, anticipazioni: ex gieffine in Casa, Serena riceve una lettera choc

29/04/2019 di Valentina Gambino

Questa sera, lunedì 29 aprile, nella Casa del Grande Fratello 2019, assisteremo ad emozioni choc. La ruspante Barbara d’Urso tornerà in pista con la quarta puntata della sedicesima edizione, nuovamente in onda al lunedì, dopo uno spostamento momentaneo al martedì, la scorsa settimana. Nel corso dell’appuntamento di oggi, il reality show dovrà scontrarsi con Il Commissario Montalbano, in onda su Rai1. Scopriamo tutte le anticipazioni di seguito.

Grande Fratello 16, ingressi e anticipazioni

Dalle anticipazioni ufficiali condivise da Mediaset, apprendiamo che nella Casa del Grande Fratello 2019, torneranno due ex concorrenti per dei confronti molto accesi con alcuni attuali concorrenti. La prima che varcherà la soglia della porta rossa è Guendalina Tavassi, dopo essere stata ospite anche ieri, nel corso di Domenica Live, litigando con la cognata di Cristian Imparato. Questa sera assisteremo ad un faccia a faccia assolutamente imperdibile.

La seconda ex gieffina che entrerà nella Casa è Guendalina Canessa, per parlare con Francesca De Andrè visto che hanno in comune un ex fidanzato: Daniele Interrante. Proprio quest’ultima di recente ha scritto su Instagram un post dedicato all’opinionista di Barbara d’Urso: La signora in questione, se così possiamo chiamarla, continua a riempirsi la sua bocca di giudizi verso la mia persona. Lo fa privatamente e adesso anche pubblicamente al Grande Fratello. Io sono andata avanti con la mia vita, Daniele pure…perché non lo fai anche tu? Quindi cara Francesca: STOP”.

Grande Fratello 2019, Serena: lettera della mamma biologica

Oltre agli ingressi delle ex gieffine, nella Casa del Grande Fratello 2019 anche lo scontro tra Daniele e Cristian, dopo le offese omofobe del primo. Ci sarà poi una lunga parentesi dedicata a Serena Rutelli che ha ricevuto una lettera dalla madre biologica. Barbara d’Urso durante Domenica Live, a tal proposito ha commentato: Ci ha contattato la mamma biologica, ha chiesto di poter parlare con Serena. Lei vive una vita non facile, ma è nostro dovere domani sera chiedere a Serena se vuole ascoltare la lettera, perché lei non l’ha mai incontrata… Barbara Palombelli e Francesco Rutelli sanno tutto. Domani sera lei deciderà se ascoltarla oppure no”.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI