logo

Grande Fratello 2019, anticipazioni: due ex gieffine in Casa e la lettera a Serena Rutelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-28

Domani sera, nella Casa del Grande Fratello 2019, assisteremo ad emozioni choc. La ruspante Barbara d’Urso tornerà in pista con la quarta puntata della sedicesima edizione, nuovamente in onda al lunedì sera, dopo uno spostamento momentaneo al martedì, la scorsa settimana. Nel corso dell’appuntamento di domani, il reality show dovrà scontrarsi ancora una volta con …

article-post

Domani sera, nella Casa del Grande Fratello 2019, assisteremo ad emozioni choc. La ruspante Barbara d’Urso tornerà in pista con la quarta puntata della sedicesima edizione, nuovamente in onda al lunedì sera, dopo uno spostamento momentaneo al martedì, la scorsa settimana. Nel corso dell’appuntamento di domani, il reality show dovrà scontrarsi ancora una volta con Il Commissario Montalbano, in onda su Rai1. Scopriamo tutte le anticipazioni a seguire.

Grande Fratello 2019, anticipazioni ed ingressi

Dalle anticipazioni ufficiali condivise da Mediaset, apprendiamo che nella Casa del Grande Fratello 2019, torneranno due ex concorrenti per dei confronti molto accesi con alcuni attuali concorrenti. La prima che varcherà la soglia della porta rossa è Guendalina Tavassi, dopo essere stata ospite anche questo pomeriggio, nel corso di Domenica Live, litigando con la cognata di Cristian Imparato. Domani sera assisteremo ad un faccia a faccia assolutamente imperdibile.

La seconda ex gieffina che entrerà nella Casa è Guendalina Canessa, per parlare con Francesca De Andrè visto che hanno in comune un ex fidanzato: Daniele Interrante. Proprio quest’ultima di recente ha scritto su Instagram un post dedicato alla figlia di Cristiano: La signora in questione, se così possiamo chiamarla, continua a riempirsi la sua bocca di giudizi verso la mia persona. Lo fa privatamente e adesso anche pubblicamente al Grande Fratello. Io sono andata avanti con la mia vita, Daniele pure…perché non lo fai anche tu? Quindi cara Francesca: STOP”.

Grande Fratello 2019, Serena Rutelli: la lettera della mamma biologica

Oltre agli ingressi inediti, nella Casa del Grande Fratello 2019 anche lo scontro tra Daniele e Cristian, dopo le offese omofobe del primo. In ultimo, ci sarà una lunga parentesi dedicata a Serena Rutelli che ha ricevuto una lettera dalla madre biologica. Barbara d’Urso durante Domenica Live, a tal proposito ha precisato: Ci ha contattato la mamma biologica, ha chiesto di poter parlare con Serena. Lei vive una vita non facile, ma è nostro dovere domani sera chiedere a Serena se vuole ascoltare la lettera, perché lei non l’ha mai incontrata… Barbara Palombelli e Francesco Rutelli sanno tutto. Domani sera lei deciderà se ascoltarla oppure no”.

Potrebbe interessarti anche