logo

Grande Fratello 2018, Veronica Satti ha bestemmiato? Il video incriminato fa il giro della rete

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-05

Un’altra tegola potrebbe cadere sulla testa del cast del Grande Fratello 2018. Dopo l’aggressione verbale di Baye Dame ai danni di Aida Nizar che gli è costata la squalifica dal gioco, ora si parla di presunte bestemmie. Come mostra un video che sta circolando su Twitter, infatti, Veronica Satti avrebbe pronunciato sgradevoli imprecazioni. Andiamo a …

article-post

Un’altra tegola potrebbe cadere sulla testa del cast del Grande Fratello 2018. Dopo l’aggressione verbale di Baye Dame ai danni di Aida Nizar che gli è costata la squalifica dal gioco, ora si parla di presunte bestemmie. Come mostra un video che sta circolando su Twitter, infatti, Veronica Satti avrebbe pronunciato sgradevoli imprecazioni. Andiamo a scoprire in dettaglio cosa potrebbe essere realmente accaduto nella Casa.

Grande Fratello, Veronica ha bestemmiato?

Il condizionale in questa storia è d’obbligo dal momento che non è possibile affermare con certezza che quelle parole siano state proferite proprio da Veronica Satti, la quale però ha portato le mani alla bocca subito dopo, come se si fosse accorta dell’errore. Qualora il fattaccio venisse confermato ci si chiede se verranno presi provvedimenti in merito.

Veronica Satti è la figlia di Bobby Solo e la sua storia personale è uno dei filoni narrativi sviluppati nel corso delle puntate serali del Grande Fratello 15. Nel terzo appuntamento del 30 aprile Barbara d’Urso l’ha messa al corrente delle ultime dichiarazioni del cantante che sostiene di non essere mai stato cercato seriamente dalla figlia.

Bobby Solo: un passo verso la figlia Veronica

“Io lo cercavo e lui mi mandava delle letterine verdi, delle diffide” ha spiegato Veronica Satti parlando del padre Bobby Solo, che ha ricevuto dalla conduttrice una piccola, buona notizia: “Bobby sa molto bene che io non gli ho mai chiesto di fare un ricongiungimento di fronte alle telecamere […] Detto questo, poche ore fa tuo padre ha fatto un comunicato molto duro, molto tosto, che finisce con una frase: ‘Auspico di riappacificarmi con mia figlia in privato’”.

Potrebbe interessarti anche