logo

Grande Fratello 2018, Veronica e Lucia si baciano: “Tu sei casa per me!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-06-01

Il conto alla rovescia è cominciato nella Casa del Grande Fratello 15, la finale è alle porte e tutti sono ansiosi di uscire e riprendere la vita quotidiana. In cucina Veronica Satti e Lucia Orlando parlano dell’importanza delle piccole cose e del sentirsi bene, a casa, con alcune persone: “Tu sei casa per me”, dice …

article-post

Il conto alla rovescia è cominciato nella Casa del Grande Fratello 15, la finale è alle porte e tutti sono ansiosi di uscire e riprendere la vita quotidiana. In cucina Veronica Satti e Lucia Orlando parlano dell’importanza delle piccole cose e del sentirsi bene, a casa, con alcune persone: “Tu sei casa per me”, dice la figlia di Bobby Solo all’amica, poi le due ragazze si stringono in un intenso abbraccio e si baciano ancora una volta.

Grande Fratello 15, Veronica e Lucia: “Tu sei casa!”

Cucinare e passare momenti piacevoli con gli altri è uno dei ricordi più belli che Veronica porterà con sé. Lucia è d’accordo con lei: “Anche se non sei a casa, come qui e sei perennemente su un set, se riesci ad uscire dal set, ci sono persone che ti fanno sentire bene, come a casa”.

Veronica si commuove: “Tu sei casa”, le risponde prima che Lucia la stringa in un forte abbraccio. Aver creato rapporti di amicizia profondi e autentici è la vittoria più grande per Lucia che malgrado l’assenza di Filippo sembra voler affrontare questa settimana con tranquillità e spensieratezza.

Il dopo GF di Veronica e Lucia

Una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello 15, entrambe torneranno tra le braccia dei rispettivi amori. Per Veronica ci sarà Valentina ad aspettarla mentre Lucia inizierà la vera relazione d’amore con Filippo Contri, conosciuto proprio durante questa nuova esperienza televisiva. La figlia di Bobby Solo poi, potrà anche riabbracciare il padre dopo 15 anni di lotte, tormenti e pesantissimi silenzi.

Potrebbe interessarti anche