logo

Grande Fratello 2018, quinta puntata anticipazioni: Aida Nizar dentro la Casa, Favoloso protagonista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-15

C’è molta attesa per la quinta puntata del Grande Fratello 2018 in onda questa sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Barbara d’Urso dovrà fare i conti con molte problematiche, tra cui l’enorme lista di sponsor in fuga dal programma. Dopo l’uscita di Aida Nizar, così come anticipato domenica nel corso di Domenica Live, l’iberica …

article-post

C’è molta attesa per la quinta puntata del Grande Fratello 2018 in onda questa sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Barbara d’Urso dovrà fare i conti con molte problematiche, tra cui l’enorme lista di sponsor in fuga dal programma. Dopo l’uscita di Aida Nizar, così come anticipato domenica nel corso di Domenica Live, l’iberica rientrerà nella residenza di Cinecittà per un confronto con gli altri oppure con un unico concorrente? Favoloso è il nome (anzi il cognome in questo caso…) più ricorrente.

Grande Fratello, anticipazioni quinta puntata

Ed intanto così come riporta il VicoloDelleNews, quest’oggi durante Mattino Cinque hanno tracciato i contorni di ciò che potremmo vedere in onda questa sera, a partire dalle 21.25 circa su Canale 5. Aida Nizar con molta probabilità si scontrerà con Luigi Mario Favoloso, uscito vincitore dall’ultima puntata del Grande Fratello. L’ex di Nina Moric inoltre, potrebbe anche decidere di lasciare la Casa in maniera anticipata proprio per il bisogno di risolvere con la modella croata.

Proprio Favoloso nel corso della sua settimana, ha avuto modo di litigare quasi con tutti i coinquilini della Casa del Grande Fratello 15, da Alberto, Simone, Matteo, Danilo e Mariana. In moltissimi hanno cambiato parere nei suoi confronti e qualora dovesse rimanere, con molta probabilità finirà in nomination. Il ragazzotto si è fatto notare anche per gli atteggiamenti estremamente ambigui, facendo intendere di avere avuto rapporti intimi con più di una concorrente.

Cristiano Malgioglio parla degli sponsor in fuga

Nel frattempo sulla questione degli sponsor in fuga, si è espresso Cristiano Malgioglio: “Ho letto di tutto questa settimana ma proprio di tutto di questo Grande Fratello dove sono opinionista insieme a Simona Izzo. Stasera occuperò la mia solita postazione e scruto attentamente come ho già fatto nelle precedenti puntate tutto quello che accadrà. Peccato che durante il programma non possa bere l’acqua minerale dello sponsor del reality, che è ottima… Me ne farò una ragione… Ma il mio assistente mi fornirà dell’acqua Evian che è quella che bevo da tempo”, ha scritto su Instagram.

Malgioglio poi ha aggiunto: “Vi prego di non scrivere commenti di tutto quello che è accaduto nella casa. Cerchiamo di stare più sereni. Stasera spero di divertirmi. Non so cosa accadrà. Un abbraccio a voi tutti e a Barbara d’Urso”. Nel frattempo nel corso della puntata del Grande Fratello vedremo anche chi uscirà tra Danilo, Simone e Mariana.

Potrebbe interessarti anche