logo

Grande Fratello 2018, quarta puntata anticipazioni: Rodrigo Alves, Marco Ferri e Patrizia Bonetti nella Casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-08

Questa sera, martedì 8 maggio 2018, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello 15 condotta da Barbara d’Urso. In studio con la ruspante conduttrice napoletana a partire dalle 21.15 circa, troveremo ancora Cristiano Malgioglio e Simona Izzo nell’inedito ruolo di opinionisti del reality show. Tante le novità …

article-post

Questa sera, martedì 8 maggio 2018, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello 15 condotta da Barbara d’Urso. In studio con la ruspante conduttrice napoletana a partire dalle 21.15 circa, troveremo ancora Cristiano Malgioglio e Simona Izzo nell’inedito ruolo di opinionisti del reality show. Tante le novità del prime time, tra ingressi ed eliminazioni. A seguire eccovi tutte le anticipazioni.

Grande Fratello 2018, anticipazioni quarta puntata

Nella Casa più spiata d’Italia ci saranno tre nuovi ingressi a sorpresa. Rodrigo Alves infatti, prenderà il posto di Baye Dame Dia, squalificato durante lo scorso appuntamento dopo il bullismo ai danni di Aida Nizar. Il Ken Umano si metterà a confronto con Angelo Sanzio, attualmente nella residenza più spiata di Cinecittà con il ruolo del “fidanzato di Barbie” in carne (plastica) e ossa.

Spazio poi per l’ingresso di Patrizia Bonetti che si confronterà nella Casa del Grande Fratello 2018 sia con Mariana Falace che con Luigi Mario Favoloso. Così come riferiscono le anticipazioni, ci dovrebbe essere spazio anche per Marco Ferri che dovrebbe finalmente confrontarsi con Aida Nizar, la spagnola attualmente in nomination.

Chi verrà eliminato?

Nel corso della quarta puntata del Grande Fratello 2018, Aida Nizar leggerà la sua lettera dove ha scritto cosa pensa degli altri coinquilini della residenza più spiata d’Italia. Chi verrà eliminato tra la spagnola, Luigi, Alberto e Simone? In tanti chiedono a grande voce l’eliminazione di Favoloso. Di seguito, spazio per nuovi confronti e nomination.

Potrebbe interessarti anche