logo

Grande Fratello 2018 quando inizia? Giallo sulla conduttrice: Nadia Toffa, Belen Rodriguez o Barbara Palombelli?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-02-20

I reality show per molti rappresentano il “male” assoluto ma è inevitabile: piacciono. E quindi anche chi confessa di non guardarli, sotto sotto sa perfettamente parlare del “canna-gate” dell’Isola dei Famosi ma anche del turbante indossato da Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip. E così, ecco che Mediaset si affretta a sfornare il prossimo reality …

article-post

I reality show per molti rappresentano il “male” assoluto ma è inevitabile: piacciono. E quindi anche chi confessa di non guardarli, sotto sotto sa perfettamente parlare del “canna-gate” dell’Isola dei Famosi ma anche del turbante indossato da Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip. E così, ecco che Mediaset si affretta a sfornare il prossimo reality destinato a far discutere: il Grande Fratello “Nip”, ovvero quello in versione classica che abbiamo imparato a conoscere quasi un ventennio fa. Ma quando andrà in onda? Scopriamo a seguire tutti i dettagli sul padre di tutti i reality e sul suo ritorno in tv.

Grande Fratello Nip: quando inizia, conduttori e info

Sarà come sempre Canale 5 a trasmettere la nuova edizione del Grande Fratello 2018 e in tanti sono rimasti sorpresi nell’apprendere la data di inizio che è ormai sempre più imminente. Non si farà in tempo ad archiviare le avventure honduregne che subito saremo catapultati nella Casa più spiata d’Italia, dopo aver varcato la mitica porta rossa.

Già da alcune settimane si sono ufficialmente aperti i casting ma quando andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello Nip? Ebbene, se l’Isola dei Famosi terminerà il prossimo 10 aprile, gli appassionati di reality dovranno attendere solo pochi giorni prima di poter sintonizzarsi con il GF la cui data di inizio sarà lunedì 16 aprile, ovviamente nella prima serata di Canale 5.

Ad oggi però resta un solo grande enigma: chi lo condurrà? In ballo ci sarebbero ancora tre nomi: quello della grande Nadia Toffa, la novità rappresentata da Barbara Palombelli e la showgirl argentina Belen Rodriguez. Chi la spunterà?

Potrebbe interessarti anche