logo

Grande Fratello 2018, Nina Moric ha lasciato Luigi Favoloso: “Gli auguro ogni bene ma lontano da me!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-28

Nina Moric ha definitivamente deciso: ha lasciato Luigi Favoloso. Peccato che il ragazzotto campano non ne sia a conoscenza. Dentro la Casa del Grande Fratello 2018 infatti, il concorrente ha letteralmente bullizzato Aida Nizar insieme al gruppo oltre ad avere una particolare simpatia per Patrizia Bonetti fino a dormire nello stesso letto e sperare che …

article-post

Nina Moric ha definitivamente deciso: ha lasciato Luigi Favoloso. Peccato che il ragazzotto campano non ne sia a conoscenza. Dentro la Casa del Grande Fratello 2018 infatti, il concorrente ha letteralmente bullizzato Aida Nizar insieme al gruppo oltre ad avere una particolare simpatia per Patrizia Bonetti fino a dormire nello stesso letto e sperare che la Moric – in qualche modo – gli desse anche il via libera. La modella ha scritto su Instagram tutto il suo sdegno e sbigottimento per l’attuale situazione.

Grande Fratello, Nina Moric ha lasciato Luigi Favoloso

“Voglio soltanto precisare a tutti quelli che mi fanno le domande: ma lo ami ancora… Sarei un’ipocrita se dicessi che in quattro anni i miei sentimenti sono cambiati. Ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. La vita continua. Gli auguro ogni bene ma lontano da me. Senza alcun rancore. Ora voglio pensare solo a me stessa e soprattutto alla mia serenità pregando il Signore che finalmente posso abbracciare mio adorato figlio CARLOS”, queste le parole di Nina Moric su Instagram, parlando di Luigi Favoloso.

Successivamente la Moric ha anche risposto ad un altro commento di una utente che le chiedeva di non cadere nella “trappola” della d’Urso e company e di non partecipare al Grande Fratello. Anche in questo caso, Nina è stata chiara rispondendo: “Non ho nessuna intenzione di entrare…”.

GF15: Favoloso-Moric, solo un “piano” per la popolarità?

Nel frattempo, Aida insieme ad Alberto e Simone, credono che quello di Nina Moric e Luigi Favoloso sia solo un “teatrino” per la popolarità. Ed infatti per i concorrenti del Grande Fratello, tra di loro ci sarebbe un chiaro accordo e una volta uscito dalla Casa, Luigi tornerà pure tra le braccia della sua ex per riconquistare popolarità e copertine. Dopo il parere della Nizar, anche gli altri due si sono trovati d’accordo.

Potrebbe interessarti anche