logo

Grande Fratello 2018, Matteo chiede scusa ad Alessia: Lucia Bramieri in lacrime, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-17

Prime incomprensioni tra Alessia e Matteo, coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello 2018. La causa? Una frase dell’ex di Paola Di Benedetto riguardo il seno della sua nuova fiamma torinese. Sembra che Matteo scherzando abbia chiesto ad Alessia di rifarselo. Su questa battuta è intervenuto Cristiano Malgioglio: “L’amore è un’altra cosa, non mi …

article-post

Prime incomprensioni tra Alessia e Matteo, coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello 2018. La causa? Una frase dell’ex di Paola Di Benedetto riguardo il seno della sua nuova fiamma torinese. Sembra che Matteo scherzando abbia chiesto ad Alessia di rifarselo. Su questa battuta è intervenuto Cristiano Malgioglio: “L’amore è un’altra cosa, non mi piace quando un uomo chiede ad una donna di rifarsi”.

Grande Fratello 2018, Matteo chiede scusa ad Alessia

Dopo la puntata di martedì sera, Alessia e Matteo hanno voluto chiarirsi: “Ti ho spiegato che io ho altre priorità, ho sempre lavorato per pagarmi gli studi, non ho mai pensato di ricorrere alla chirurgia estetica”, confessa lei. L’ex di Madre Natura ha chiesto scusa: “Ho sbagliato”, afferma.

Nella Casa del Grande Fratello 15 Lucia Bramieri e Alessia sono sempre andate d’accordo ma nelle ultime settimane qualcosa si è rotto. Dopo l’eliminazione di Mariana però gli equilibri stanno cambiando. La ragazza le ha chiesto un confronto dopo una clip andata in onda durante puntata in cui la si sente criticarla aspramente. E la Bramieri, in nomination, scoppia in lacrime. Le scuse non si fanno attendere: “Zia Lucy, perdonami”.

GF15, Alessia chiede scusa a Lucia Bramieri

Alessia e Lucia decidono di chiacchierare in camera da letto, lontane da orecchie indiscrete: “Zia Lucy volevo chiederti scusa per quello che è accaduto soprattutto ieri sera, ci sono rimasta male, non sono fatta così, non voglio passare per una che dice quelle cose”. E la Bramieri sottolinea in lacrime: “Per venire qui e mettermi in gioco alla mia età ho avuto bisogno di tanto coraggio, ho pianto giorni e giorni, volevo andare via, credevo di essere inadeguata”. Poi arriva la pace con un abbraccio.

Potrebbe interessarti anche