logo

Grande Fratello 2018, i “super boni”: ecco chi sono i primi concorrenti presentati da Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-14

Sono 3 e sono stati ribattezzati ‘i super boni’ da Barbara d’Urso: stiamo parlando dei primi concorrenti ufficiali del Grande Fratello Nip 2018. La conduttrice della 15° edizione del reality (al via martedì 17 aprile) li ha presentati in anteprima nel corso della puntata di Pomeriggio 5 in onda ieri, venerdì 13 aprile su Canale …

article-post

Sono 3 e sono stati ribattezzati ‘i super boni’ da Barbara d’Urso: stiamo parlando dei primi concorrenti ufficiali del Grande Fratello Nip 2018. La conduttrice della 15° edizione del reality (al via martedì 17 aprile) li ha presentati in anteprima nel corso della puntata di Pomeriggio 5 in onda ieri, venerdì 13 aprile su Canale 5. I 3 ragazzi hanno già iniziato la loro avventura, dal momento che sono stati rinchiusi in un casale dove si sono sottoposti anche a una sessione di allenamento.

Grande Fratello 2018, primi concorrenti

Filippo Contri, 25 anni, nato a Roma. Ha studiato economia, si definisce il classico ragazzo della Roma bene “ma le etichette non mi piacciono, so stare in tutti i contesti” assicura. Simone Poccia, 23 anni, nato a Gaeta vive a Formia, fa l’atleta e lo studente. “Non mi accontento mai” dice, e vuole dimostrare di non essere solo bello e basta: “mi piace leggere, sono un ragazzo con disciplina”.

Valerio Logrieco, 29 anni di Bitonto ma da 6 anni vive a Milano perché collabora con un’azienda che tratta di sartoriali. Dice di essere una persona ambiziosa e determinata. Tutto è pronto per la quindicesima edizione del Grande Fratello, al via martedì 17 aprile in prima serata su Canale 5, ma non tutti i concorrenti saranno effettivamente “Nip” (ovvero “sconosciuti”, in contrapposizione ai “Vip” dell’edizione condotta dalla Blasi che ha visto trionfare Daniele Bossari).

Barbara d’Urso: “Ci saranno storie che faranno discutere”

Come racconta la conduttrice Barbara d’Urso (ritornata al timone della trasmissione dopo 14 anni di lontananza) in una lunga intervista pubblicata da Tv Sorrisi e Canzoni in edicola dallo scorso martedì 10 aprile, nel cast ci saranno “Fidanzati di personaggi noti e persone con cognomi importanti“, ma anche personaggi che sono diventati in qualche modo celebri dopo il passaggio nei vari programmi condotti dalla D’Urso stessa, come Pomeriggio 5 o Domenica Live: “Qualcuno l’avete visto da me, ma anche in altri programmi: ci sono storie che faranno discutere”.

Potrebbe interessarti anche