logo

Grande Fratello 2018, ecco la data d’inizio: Barbara Palombelli conduttrice, cast e opinionisti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-06

Il 23 aprile dovrebbe essere la data d’inizio della 15esima edizione del Grande Fratello. Secondo il blog di Davide Maggio, l’edizione Nip del reality show prenderà il via proprio tra circa un mese o poco più. Dopo uno stop di due anni, il programma tornerà a riaccendere i riflettori sulle dinamiche di alcuni perfetti sconosciuti. …

article-post

Il 23 aprile dovrebbe essere la data d’inizio della 15esima edizione del Grande Fratello. Secondo il blog di Davide Maggio, l’edizione Nip del reality show prenderà il via proprio tra circa un mese o poco più. Dopo uno stop di due anni, il programma tornerà a riaccendere i riflettori sulle dinamiche di alcuni perfetti sconosciuti. Era il 10 dicembre del 2015 quando Alessia Marcuzzi aveva chiuso la porta del celebre reality dopo la vittoria di Federica Lepanto (infermiera di giorno e dj la notte).

Grande Fratello 2018, ecco chi dovrebbe condurlo

Nonostante il tempo stringa, avete ancora tempo per poter partecipare a questa nuova avventura e il casting è già da tempo aperto. Non c’è ancora l’ufficialità sul nome del conduttore o della conduttrice che dovrà guidare la trasmissione. Al momento Mediaset non ha voluto sbottonarsi, ma sembra che Barbara Palombelli abbia battuto la concorrenza di Nadia Toffa, di Belen Rodriguez e di Simona Ventura.

Molto difficile invece, che Alessia Marcuzzi possa prendere questo nuovo incarico dopo l’esperienza snervante con L’Isola dei Famosi 13 attualmente in onda. In via di definizione anche gli opinionisti in studio che faranno da spalla alla nuova conduttrice del programma.

Grande Fratello Nip, come potrebbe essere il cast

La particolarità della prossima edizione del Grande Fratello 15 potrebbe essere proprio il cast. Secondo quanto riferisce il settimanale Chi nel numero in edicola da domani infatti, circa la metà dei concorrenti pronti a varcare la soglia della casa più spiata d’Italia potrebbero essere volti già noti al pubblico in quanto ex partecipanti del reality. L’altra metà invece sarebbe composta da individui effettivamente sconosciuti.

Potrebbe interessarti anche