logo

Grande Fratello 2018, ecco i primi nomi del cast: tanti “ex di…” e personaggi semi-famosi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-05

Novità e anticipazioni per quanto riguarda la 15esima del Grande Fratello 2018 in partenza sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Il reality show più spiato della televisione italiana, verrà condotto da Barbara d’Urso che evidentemente ha saputo dare una bella mano agli autori per scegliere alcuni nomi del cast. Se conoscete i salotti televisivi di …

article-post

Novità e anticipazioni per quanto riguarda la 15esima del Grande Fratello 2018 in partenza sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Il reality show più spiato della televisione italiana, verrà condotto da Barbara d’Urso che evidentemente ha saputo dare una bella mano agli autori per scegliere alcuni nomi del cast. Se conoscete i salotti televisivi di Lady Cologno, dopo avere letto la maggior parte dei nomi, scoprirete che non abbiamo assolutamente torto.

Grande Fratello 2018, primi nomi del cast

Spy, in edicola da venerdì 6 aprile, è in grado di anticipare i primi cinque concorrenti scelti per partecipare al nuovo Grande Fratello 2018, che sarà condotto da Barbara d’Urso, si tratta di: Simone Coccia, ex fidanzato dell’onorevole del Pd Stefania Pezzopane, Luigi Mario Favoloso, ex ragazzo di Nina Moric, e Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto, concorrente dell’”Isola dei famosi”.

E dopo questi tre “ex” già apparsi nei vari salotti televisivi ci sono anche due volti femminili già visti sul piccolo schermo: la prima è Camilla Lucchi, la bionda della Verona bene che aveva partecipato a “Rich Kids”, il docu-reality di Raidue sulle vite dei ricchi rampolli, e la seconda è Lucia Bramieri, la nuora del grande comico scomparso Gino.

Michael Terlizzi al GF

A questi nomi anticipati da Spy, va aggiunto anche Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago all’Isola dei famosi. In un’intervista esclusiva, rilasciata proprio a Spy, Franco Terlizzi ha confermato che il figlio è stato scelto per il cast del GF. “Ora si è sbloccato, ha più sicurezza in sé stesso. È pronto per partecipare al “Grande fratello”. ha dichiarato l’ex pugile.

Potrebbe interessarti anche