logo

Grande Fratello 2018, casting: ecco come partecipare, provini su WhatsApp e tappe itineranti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-28

È quasi tutto pronto per il ritorno sul piccolo schermo della 15esima edizione del Grande Fratello 2018 nella versione nip, ovvero quella riservata a persone sconosciute. Dopo l’annuncio della conduzione affidata a Barbara d’Urso, che torna al timone del reality di Canale 5 dopo aver presentato la terza, quarta e quinta stagione, mancano solo i …

article-post

È quasi tutto pronto per il ritorno sul piccolo schermo della 15esima edizione del Grande Fratello 2018 nella versione nip, ovvero quella riservata a persone sconosciute. Dopo l’annuncio della conduzione affidata a Barbara d’Urso, che torna al timone del reality di Canale 5 dopo aver presentato la terza, quarta e quinta stagione, mancano solo i nomi dei concorrenti che dal 23 aprile saranno ufficialmente reclusi dentro la Casa più spiata di Cinecittà.

Casting Grande Fratello 15, ecco come partecipare

I casting del Grande Fratello 15 sono ancora aperti, e diverse sono le modalità per sperare di essere selezionati per il programma che potrebbe cambiare la vita di ragazzi e ragazze della porta accanto. Quest’anno il GF è più interattivo che mai a partire dalla fase di selezione: è possibile infatti inviare un videoprovino della durata massima di 2 minuti tramite WhatsApp al numero 3493286899.

Si legge sul sito ufficiale del programma: “Devi prima presentarti (nome, cognome, età, città) e poi raccontare le tue caratteristiche principali, spiegando perché Grande Fratello dovrebbe scegliere proprio te. Fai capire chi sei e cosa cerchi da questa straordinaria esperienza”.

GF 2018, casting itineranti

Sono ancora in corso i casting itineranti realizzati da Wobinda Produzioni per conto di EndemolShine Italy. Le prossime città interessate sono Firenze, Grosseto, Roma, Torri di Quartesolo (VI), Gambettola (FC), Nuoro, Fiumicino (RM). In alternativa è possibile inviare un videoprovino in cui raccontare perché si è il concorrente ideale del Grande Fratello 15: “Facci vedere quanto sei telegenico e spigliato davanti alla telecamera! Potresti diventare uno dei protagonisti della nuova edizione!”.

Potrebbe interessarti anche